annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

    Sta chiedendo come è possibbile che una dCi di stock la pressione quasi al limite e il limitatore che non rompe tanto !
    Te rode eh (scherzo naturalmente)!
    Ciao!
    ! !

    Ps.: ma hai una Grande Punto Abarth, una 600 e una 126 sempre Abarth !

    Commenta


    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

      ma dove l'hai letta la 126...è una a112 ab
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: Clio Dci/Dti e altre...

        Boh, avevo letto 12x !
        Ciao!
        ! !

        Commenta


        • Re: Clio Dci/Dti e altre...

          Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
          Boh, avevo letto 12x !
          Ciao!
          ! !
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: Clio Dci/Dti e altre...

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            la risposta è: Si
            per me rimane strana stà cosa ......
            le altre TD ce ho provato chi a 3500 cha a 3800, qualcuna a 4000 giri .... ma dopo tutte calavano ..... questa che TD è
            e poi è la base da 65cv ...... la 80 e la 105 che fà tirano più della mia , parlo di giri e pressioni
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Clio Dci/Dti e altre...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              per me rimane strana stà cosa ......
              le altre TD ce ho provato chi a 3500 cha a 3800, qualcuna a 4000 giri .... ma dopo tutte calavano ..... questa che TD è
              e poi è la base da 65cv ...... la 80 e la 105 che fà tirano più della mia , parlo di giri e pressioni
              sono DCI non TD fidati che cambia

              calcola che noi cambiamo intorno ai 4500 giri , giro piu giro meno
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                ragazzi per togliere l'autoradio?
                Up nn ci credo che nessuno l'ha fatto
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

                Commenta


                • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  per me rimane strana stà cosa ......
                  le altre TD ce ho provato chi a 3500 cha a 3800, qualcuna a 4000 giri .... ma dopo tutte calavano ..... questa che TD è
                  e poi è la base da 65cv ...... la 80 e la 105 che fà tirano più della mia , parlo di giri e pressioni
                  Infatti è qualità, tutti gli altri diesel dai 3500 calano...questi no
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://i28.tinypic.com/23uwjdt.jpg[/qimg]
                    Questa non l'ho capita, però bello !

                    @Peppe.83: a noi sono dCi, non TDi!

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    calcola che noi cambiamo intorno ai 4500 giri , giro piu giro meno
                    !

                    Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                    Up nn ci credo che nessuno l'ha fatto
                    Modello Clio?
                    E' quella di serie?
                    Se si, devi infilare qualcosa in quei quattro buchetti che ci son negli angoli, stringere frà di loro e tirare!
                    Tipo quattro cacciavite picolli, inserisci, stringi con le due mani due da una parte e due dall'altra e tiri!
                    Se invece non è quella di serie, boh!
                    Di solito escono insieme all'autoradio due asticelle di ferro, da inserire ai lati (dopo aver tolto la cornice), spingere verso il basso e tirare!
                    Ciao!
                    ! !

                    Edit: sapete come si dice?
                    "Nella botte piccola c'è il vino buono!" !
                    La rivincita dei piccoli dCi !
                    Ciao!
                    ! !
                    Ultima modifica di lupoalberto12; 20-02-2009, 15:53.

                    Commenta


                    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      sono DCI non TD fidati che cambia

                      calcola che noi cambiamo intorno ai 4500 giri , giro piu giro meno
                      per TD non intendevo dire iniettore pompa ..... ma semplicemente turbo diesel, indifferentemente dal sistema
                      resta il fatto che per un diesel son tantissimi giri ...utili
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X