annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    no č a base di teflon.
    l'ET poi č quello da aggiungere a l'olio vecchio se non ricordo male, poi dopo tot chilometri va cambiato l'olio e mettere il protector se non ricordo male
    ma preferisco prodotti ceramici di gran lunga ai teflonici
    Allora seguirň il tuo consiglio mio maestro degli additivi!!!
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

esattamente l' ET va messo circa 2000/3000 km prima del cambio olio, poi metti 250 ml di protector
      Al prossimo cambio olio provo anche io il ceramico come consigliato dal maestro

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
        esattamente l' ET va messo circa 2000/3000 km prima del cambio olio, poi metti 250 ml di protector
        Al prossimo cambio olio provo anche io il ceramico come consigliato dal maestro
        Ahh allora stavo per fare una cavolata...ho appena ftt il tagliando e volevo aggingerlo come vuoi fare tu per il ceramico visto che allo scorso tagliando ho messo un additivo per pulire i circuiti dell'olio...cosa mi conviene fare??
        Aspetto al prossimo giro??
        Ceramic power liquid com'č??

Mi sono arrivati i cerchi, dovete vedere che belli!!! Appena montati posto le foto!!

Ora vorrei verniciare anche le modanature sui paraurti e sulle portiere che ne dite? Il carrozziere mi ha consigliato di comperare i pezzi nuovi in modo che č sicuro che la vernice tenga l'avete mai ftt nessuno??

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
          Ora vorrei verniciare anche le modanature sui paraurti e sulle portiere che ne dite? Il carrozziere mi ha consigliato di comperare i pezzi nuovi in modo che č sicuro che la vernice tenga l'avete mai ftt nessuno??
          Io l'ho fatto fare su pezzi nuovi ma erano quelli per la clio rs che ce li ha verniciati di serie
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

seraaaaaa
            Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
            Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
            Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
              Io l'ho fatto fare su pezzi nuovi ma erano quelli per la clio rs che ce li ha verniciati di serie
              Ho ftt un preventivo veloce in renault per i pezzi come dici tu dell'rs o cmq gia provvisti di fondo...cioč pronti da verniciare e mi veniva circa 400€

Il carrozziere mi ha detto che mi verniciava anche quelli che ho su ma non mi assicura che la vernice regga in quanto i pezzi hanno preso polvere, sole ecc
              Invece se gli porto quelli nuovi mi assicura che la vernice tiene...sto cercando i pezzi non ori ma non trovo la modanatura post

Sera shark16v tu che mi dici su sto argomento visto che lo hai ftt?

Vendo:

Commenta

Ho ftt un preventivo veloce in renault per i pezzi come dici tu dell'rs o cmq gia provvisti di fondo...cioč pronti da verniciare e mi veniva circa 400€

Il carrozziere mi ha detto che mi verniciava anche quelli che ho su ma non mi assicura che la vernice regga in quanto i pezzi hanno preso polvere, sole ecc
                Invece se gli porto quelli nuovi mi assicura che la vernice tiene...sto cercando i pezzi non ori ma non trovo la modanatura post

Sera shark16v tu che mi dici su sto argomento visto che lo hai ftt?
                400? Io per quei pezzi mi pare di aver speso un 100 alla fine so 4 bacchette di plastica

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  400? Io per quei pezzi mi pare di aver speso un 100 alla fine so 4 bacchette di plastica
                  Si le modanature laterali stanno sui 100€ ma le modanature sui paraurti costano un botto soprattutto ql posteriore!!!

Vedo di trovare altre soluzioni...

Vendo:

Commenta

Si le modanature laterali stanno sui 100€ ma le modanature sui paraurti costano un botto soprattutto ql posteriore!!!

Vedo di trovare altre soluzioni...
                    Ah ecco, no quelle non le ho fatte...ho cambiato direttamente paraurti.
                    Quelle che hai prova a fartele verniciare a sto punto

Commenta

Fa sempre piacere incontrare i miei amici di Roma in giro per il mondo!!
                      Un saluto a Falco80 Pater84 e alex.bellux presenti anche loro a My special car... a volte mi chiedo quanto č piccolo il mondo....

Cambiando discorso...cerchiozzi arrivati e montati...per ora solo foto dei cerchi...le foto della macchina le rimando a sabato...co sto tempo!!!!

P.S. Nuovamente settimana racing...ho fatto lo scarico ( tondo come consigliato da molti!!!)e poi rimappa al banco con il risultato di ben 98cv!!! Appena ho un attimo di tempo scannerizzo i grafici della coppia e dei cavalli..

Vendo:

Commenta

Sto operando...
                      X