annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
    bè ha detto che il pezzo costa sulle 70 euro e per la manodopera si fa pagare poco perchè è un conoscente
    si ma la pompa acqua è quasi necessaria
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,volevo sapere quanto avete pagato a cambiare la cinghia di distribuzione''
      Credo che da un meccanico non renault stai intorno ai 300/400€ utilizzando componenti di marca e sostituendo anche la pompa!!!
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

nn pensavo costasse cosi tanto..
        ma farselo da solo e' complicato?

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
          nn pensavo costasse cosi tanto..
          ma farselo da solo e' complicato?
          direi proprio di si
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

si è abbastanza complicato e servono gli attrezzi giusti
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Ne approfitto per farvi una domanda al volo, mi sono accorto in ritardo di questo thread e già avevo aperto un'altra discussione....

Dovrei prendere una clio usata, ma mi stanno mandando in crisi dicendo che forse ha troppi km

Si tratta di una Clio 1.5 dci 65cv 12/2005 con poco meno di 100k Km, prezzo intorno ai 7.000
              Mi dicevano che forse per quell'età, e per quei km, il motore è stato sfruttato molto....voi cosa ne pensate? Help

Commenta

Noooo, quando mai!
                Sta per finire il rodaggio!
                No sul serio: ne ha ancora di Km da fare!
                Basta prendere d'esempio quella di Falco80 !
                Forse il prezzo un po' altino: cerca di scendere almeno a 6500€ o a 7000€ tutto incluso (passaggio, ecc.ecc.)!
                Ciao!
                ! !

Commenta

Originariamente inviato da arciere84 Visualizza il messaggio
                  Ne approfitto per farvi una domanda al volo, mi sono accorto in ritardo di questo thread e già avevo aperto un'altra discussione....

Dovrei prendere una clio usata, ma mi stanno mandando in crisi dicendo che forse ha troppi km

Si tratta di una Clio 1.5 dci 65cv 12/2005 con poco meno di 100k Km, prezzo intorno ai 7.000
                  Mi dicevano che forse per quell'età, e per quei km, il motore è stato sfruttato molto....voi cosa ne pensate? Help
                  Se tutto il resto è ok, basta far revisionare la turbina [a 100k km è il momento adatto] e torna quasi come nuova
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

tratta sul prezzo!!
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Ciao a tutti. Ho un problema con la clio della mia ragazza.Quando freno sento un rumore di aria dal pedale del freno, ho notato che c'è una cuffia tra il pedale e l asta e l'aria si sente da li.
                      è pericoloso?Si può cambiare solo la cuffia?
                      Grazie a tutti
                      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Sto operando...
                      X