annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ciao ragazzi mi sapreste indicare dove potrei trovare ricambi usati (sportello anteriore destro e posteriore destro) per una clio 5p 15dci del 2007?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi mi sapreste indicare dove potrei trovare ricambi usati (sportello anteriore destro e posteriore destro) per una clio 5p 15dci del 2007?

Grazie.
      Vai di sfascio...tanto altre soluzioni non credo ci siano...l'unica sono i ricambisti dei carrozzieri se vuoi il pezzo nuovo ma non sono quanto si discostino i prezzi da quelli originali!!!
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

si ok , magari qualcuno ne aveva avvistaa qualcuna...

Commenta

anche io consiglio di fare un giro in uno sfascio! risparmi il 90%

poi cambi il nottolino della serratura con quello vecchio e hai fatto
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ciao a tutti....ho preso da qualche mese una Clio 3 del dicembre 2005, un 1.5 dci da 68cv.

Della macchina ne sono molto entusiasta, non c'č che dire....l'unica cosa č che da un mesetto a questa parte, con l'auto a folle, sento una vibrazione che (credo) proviene dal vano motore. Ma aprendolo č quasi impossibile (per me) riuscire a identificare cos'č che vibra. E' come se il pannello che copre il motore vibrasse (ma non č lui). Appena accelero un filo, la vibrazione sparisce.

Da cosa puň dipendere secondo voi?

Commenta

Spammo anche di qua va....
              A qualcuno č mai capitato che quando si preme il pedale del freno si accende la spia del retronebbia?
              So che č un problema abbastanza comune di falsocontatto e si risolve spruzzando un po di riattivante elettrico.
              Il problema č dove spruzzo'????
              CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

io non so aiutarvi mi spiace
                Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                  A qualcuno č mai capitato che quando si preme il pedale del freno si accende la spia del retronebbia?
                  So che č un problema abbastanza comune di falsocontatto e si risolve spruzzando un po di riattivante elettrico.
                  a me succedeva... ho solo smontato le lampadine dietro, pulito un po' i contatti (e il connettore dietro al faro) ed č sparito il problema..

Commenta

Originariamente inviato da arciere84 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti....ho preso da qualche mese una Clio 3 del dicembre 2005, un 1.5 dci da 68cv.

Della macchina ne sono molto entusiasta, non c'č che dire....l'unica cosa č che da un mesetto a questa parte, con l'auto a folle, sento una vibrazione che (credo) proviene dal vano motore. Ma aprendolo č quasi impossibile (per me) riuscire a identificare cos'č che vibra. E' come se il pannello che copre il motore vibrasse (ma non č lui). Appena accelero un filo, la vibrazione sparisce.

Da cosa puň dipendere secondo voi?
                    č la naturale vibrazione del motore ed č normalissimo che accelerando sparisca

non so se sei mai stato su un autobus..quando č fermo vibra tutto e piů salgono i giri meno vibrazioni ci sono sull'auto č uguale, ma in piccolo ovviamente.

noooo l'albero di natale

come ti ha suggerito Norman..smonta il fanale e cerca prima di tutto di pulire i contatti, magari č solo sporco
                    Ultima modifica di Venon; 02-08-2009, 15:25.
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sono curioso anche io..xche prima faceva solo cosi anche a me..
                      adesso quando freno si abbassa anche l'illuminazione del display

Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
                      a me succedeva... ho solo smontato le lampadine dietro, pulito un po' i contatti (e il connettore dietro al faro) ed č sparito il problema..
                      io ho provato a pulire i contatti ma niente

Commenta

Sto operando...
                      X