annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    bella ricerca, ho lo stesso problema anche io sull'rs
    quando le trovi fammi un fischio
    Allora bel dilemma se hai giŕ cercato senza risultati...hai provato con la megane coach?!

@Venon: Per me i prezzi sono piů alti per ammo completi di molle, dovrebbero essere sui 700/800...

Quoto Falco, io mi ero informato per i Bilstein in Germania e stavano sopra di 20€ + spese a quelli italiani...se magari trovi qlk rimanenza di magazzino di qualche negozio. Ah...se ti interessa un negozio mi aveva ftt un buon prezzo xke ce li aveva disponibili xň erano Bilstein se ti interessa ti cerco il nome!
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Allora bel dilemma se hai giŕ cercato senza risultati...hai provato con la megane coach?!

@Venon: Per me i prezzi sono piů alti per ammo completi di molle, dovrebbero essere sui 700/800...

Quoto Falco, io mi ero informato per i Bilstein in Germania e stavano sopra di 20€ + spese a quelli italiani...se magari trovi qlk rimanenza di magazzino di qualche negozio. Ah...se ti interessa un negozio mi aveva ftt un buon prezzo xke ce li aveva disponibili xň erano Bilstein se ti interessa ti cerco il nome!
      purtroppo non č che ho cercato, č che non so come sapere se sono piu dure o no, non ci sono i kg che reggono purtroppo
      Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

capito

io molle lascio le ori cmq quindi dovrei comprŕ solo i 4 pali
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

purtroppo non č che ho cercato, č che non so come sapere se sono piu dure o no, non ci sono i kg che reggono purtroppo
          Quelli che mi hanno fatto l'assetto mi hanno detto che devono avere il filo piů grande anche se hanno meno giri. Per essere compatibili con la tua devono avere lo stesso diametro sopra e sotto...un mio amico con il saxo per esempio ha messo quelle della peugeot RC...fortunato perchč le aveva a casa e lo ha visto per caso!!

Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
            Non tocchiamo questo discorso...il problema piů grave č che non so qual'č il problema...la cosa piů strana č che appena rifatti tt ok...mi sembrava di stare in una berlina di lusso: zero rumori, zero sensazione della velocitŕ...comfort ottimo...ero rimasto molto soddisfatto del lavoro che mi avevano ftt! Poi 2 settimane fa sono stt al Mugello con gli amici, premetto in 5 dentro la Clio, e da lě in poi siamo quasi ritornati al punto di partenza vale a dire che il comfort non c'č piů e si sente sbattere dagli ammo...

L'altra sera l'ho tirata su con il ponte e ho visto che gli ammo sono tutti ok...per lo meno non perdono olio! Unica cosa un silentblock della barra stabilizzatrice č arrivato quasi alla frutta e sul filo della molla si vedono dei segni di usura...ricordo anche che i signori che mi hanno fatto l'assetto mi hanno detto che le molle non erano poi buonissime perchč avevano il filo troppo fino...ma io dove le trovo delle molle con il filo piů grosso...monto giŕ le H&R e credo che le altre siano uguali a qst...non so proprio piů quel che fare...forse prenderň dei powerflex per cercare di ovviare a sto problema poi vi farň sapere...
            Ah...aspetto consigli!
            certo che a te non te va bene un cazzo

Commenta

gli orap li pagai 450 euro, regolazione chamber e montaggio compresi...
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

Commenta

Come previsto brutte notizie dal fronte ammo...causa le molle de mer**a che non reggono il peso dell'auto..stiamo parlando di H&R non di molle cinesi ben 280€ all'epoca...le molle non lavorano completamente ma soltanto una piccola parte facendo cosě arrivare spesso a fine corsa gli ammo e di conseguenza si sono danneggiate delle valvole all'interno...

Soluzione1: sostituire le molle con delle Eibach...secondo voi le cose cambieranno?

Soluzione2: sostituire le molle con altre simili tipo megane sempre ribassate per andare sicuri!

@bLaCkLiO86: che molle hai montato tu? Se riuscissi magari anche a recuperarmi il codice...

Vendo:

Commenta

io sull'rs ho montato le eibach della diesel e vanno molto meglio delle h&r per come piace guidare a me
                  Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Vai di eibach
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

io sull'rs ho montato le eibach della diesel e vanno molto meglio delle h&r per come piace guidare a me
                      Dai riferimenti che ho trovato anche normalmente la Eibach per la tua dŕ le stesse molle per il dCi...

Vendo:

Commenta

Sto operando...
                      X