annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

quindi che gomme consigliate....?
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      quindi che gomme consigliate....?
      Toyo / BF goodrich / ... Advan

Cmq se vuoi gomme che durino un po di + prendi le BF, se vuoi massime performance (ma circa 20/25 poi le butti) le toyo... poi se vuoi usarle solo in pista prendi le advan.

Ciauz
      My New BEAST
      Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
      Monza 23/11/2008 - 2.42
      Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
      GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

io ti consiglio bridgestone..sono perfette...

Commenta

e che dite delle Pirelli Pzero nero...?

(shhh..!! le ho io... ..... )
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

Commenta

ah adesso ricordo..il mio meccanico tratta le hankok o qualcosa del genere..mi ha detto che sono ottime costano poco e hanno unabuona resa...

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              ah adesso ricordo..il mio meccanico tratta le hankok o qualcosa del genere..mi ha detto che sono ottime costano poco e hanno unabuona resa...
              Bravo
              Anche quelle, sembra che siano di legno, ma invece (per qualche motivo non ben specificato) hanno un bel girp (quasi come le BF e le TOYO) e praticamente non si consumano.

Il mio gommista le ha montate ad un tizio che conosco che ha fatto fuori le toyo in 5k Km (un animale) e queste le ha su da 20K senza problemi, e con un consumo normale per 20kKm.

Ciauz
              My New BEAST
              Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
              Monza 23/11/2008 - 2.42
              Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
              GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
                Bravo
                Anche quelle, sembra che siano di legno, ma invece (per qualche motivo non ben specificato) hanno un bel girp (quasi come le BF e le TOYO) e praticamente non si consumano.

Il mio gommista le ha montate ad un tizio che conosco che ha fatto fuori le toyo in 5k Km (un animale) e queste le ha su da 20K senza problemi, e con un consumo normale per 20kKm.

Ciauz
                gia infatti al prossimo treno le provo ma in misura 195/50 r 15, basta con le 185/55 che costano un botto, che ho visto proprio un bel disegno e a detta del meccanico hanno un buon grip...appena mi torna il mente il modello ve lo dico..scappo al lavoro...ciaooooo

Commenta

Toyo t1-R costano poco è hanno una buona tenuta, spalla leggermente piu morbida ma abbastanza buone, Bridgestone spalla dura e tenuta buona, Pzero buona tenuta ma non so la durata, Bf non le ho mai provate, continental, le consiglio tutte, ho avuto esperienze gratificanti con loro sia in tenuta che durata, hankook mai provate.
                  se volete chiedete e vi do un po piu di impressioni di guida visto che ste gomme le ho provate sia per strada sia in pista
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    Toyo t1-R costano poco è hanno una buona tenuta, spalla leggermente piu morbida ma abbastanza buone, Bridgestone spalla dura e tenuta buona, Pzero buona tenuta ma non so la durata, Bf non le ho mai provate, continental, le consiglio tutte, ho avuto esperienze gratificanti con loro sia in tenuta che durata, hankook mai provate.
                    se volete chiedete e vi do un po piu di impressioni di guida visto che ste gomme le ho provate sia per strada sia in pista

ma tutte in misurazione 195/50 r 15 o 185/55 r 15..grazie

Commenta

miste
                      -195/45R15: Pirelli pzero nero, toyo T1R, dunlop Sp Sport 2020
                      -195/50R15: Continental Premium contact 2, yokohama C-Drive
                      -185/55R15: Continental Premium contact 1
                      -205/55R16: Bridgestone Re720, S03, conti premium contact 1
                      Ultima modifica di Falco80; 08-02-2007, 23:04.
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X