annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Presente.

Devo trovare sti cavolo di 3 gg di ferie che la porto dal Dott. QuartoDiMiglio a montare l'intercooler.

E poi per un po resto tranquillo... devo anche fargli fare il tagliando

Ciauz
    My New BEAST
    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
    Monza 23/11/2008 - 2.42
    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

io a parte l'incidente tutto ok...

...
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        presente vice tammaro con style
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

Commenta

io ci sono ma ci hanno ripreso sul fatto che salutavamo...
          e quindi passo, leggo e non avendo niente da chiedere passo ad altro ...
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            io ci sono ma ci hanno ripreso sul fatto che salutavamo...
            e quindi passo, leggo e non avendo niente da chiedere passo ad altro ...

uhm non sei il primo a cui sento dire cio...cos'è il saluto lo interpretano come spam

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
              Presente.

Devo trovare sti cavolo di 3 gg di ferie che la porto dal Dott. QuartoDiMiglio a montare l'intercooler.

E poi per un po resto tranquillo... devo anche fargli fare il tagliando

Ciauz
              ma dai davvero..finalmente lo monti...e quanto spendi?? io ancora 3000 km e via di tagliando

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                ma dai davvero..finalmente lo monti...e quanto spendi?? io ancora 3000 km e via di tagliando
                si si devo solo confermare i giorni di ferie il 26 e il 27 aprile, e poi lo monto per la modica cifra di 300/500€ contro altri preventivi di almeno 700, perchè monto un intercooler usato a scelta fra:
                -Punto GT: dimensioni buone che coprono bene tutta la bocca anteriore, ma che creerebbe un po di casini per le tubazioni
                -Golf TDI 150CV: Un po troppo quadrato ma che ha gli attacchi delle tubazioni che faciliterebbero tutto
                -Bravo JTD: Una buona via di mezzo fra copertura estetica della bocca e comodità degli attacchi tubazioni

Li ho visti e sono in stato davvero ottimo (solo quello della gt ha un paio di segnetti di sassi, ma niente di preoccupante)... a dire la verità mi aveva proposto anche quello del daily.... ma sarebbe stato un po esagerato per il momento, magari quando cambio la turbina se questo non mi sembra abbastanza....

Devo anche andare a prenotare sta cavolo di visita in motorizzazione per le gomme visto che penso di non farci + di 5k Km in completa sicurezza e poi devo fare la richiesta per le 195...

Se riesco a mettere via un po di soldi penso anche di portarla a fare una bella mega pulizia completa del motore nelle 2 settimane centrali di agosto sempre che il preparatore non vada in ferie...

Bhe direi che di carne al fuoco dovrei avere abbastanza

Ciauz

P.S. Sabato si ripulisce il filtro che settimana scorsa gli ho messo un po troppo olio e non aspira bene, e poi devo anche smontare e rimontare le cartelle porta DX perchè fanno un po di rumorini.
                My New BEAST
                Monza 23/11/2008 - 2.42

Turbo Diesel Power

Commenta

nooooooooo!!!tutti con la clio dci da 82 cv,e io con la 1.5 dci II serie da 65 cv
                  secondo voi il problema della turbina dopo 80000 km(la mia è acquistata usata con 81000 km!!!! )si verifica lo stesso con la mia se rimappo?...e poi mi chiedevo...oltre ai preparatori...non è che anche la renault potrebbe avere una ''mappa''per la mia? ...po sembrà na ca@@ata...ma qualcuno mi sa confermare o smentire questo mio pensiero...?poi magari ci vorrei installare 1)un intercooler..oltre a quelle menzionate,di quale auto sarebbe possibile?usato quanto mi può costare?
                  2)barra duomi..omologata..costo e marca?
                  3)scarico omologato..quale?preferirei uno che costa poco...tanto una lieve modifica al suo interno(eh eh eh),e la car è ancora piu cattiva!
                  4)per il filtro dell aria ho i miei dubbi...se passa un po di pulviscolo,faccio la fine della mia ex corsa sport?(il motore usurato a causa del pulviscolo)
                  help
                  Ultima modifica di titan1; 30-03-2007, 09:14.

Commenta

per il filtro dell aria ho i miei dubbi...se passa un po di pulviscolo,faccio la fine della mia ex corsa sport?(il motore usurato a causa del pulviscolo)

ma era a pannello il filtro??

Commenta

Madonna quanta roba
                      andiamo con ordine:
                      Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                      mi chiedevo...oltre ai preparatori...non è che anche la renault potrebbe avere una ''mappa''per la mia? ...po sembrà na ca@@ata...ma qualcuno mi sa confermare o smentire questo mio pensiero...?
                      mmm non penso proprio... so che per la RS c'è la centralina sport che puoi comprare, ma per tutti gli altri modelli proprio niente da mamma renault

poi magari ci vorrei installare 1)un intercooler..oltre a quelle menzionate,di quale auto sarebbe possibile?usato quanto mi può costare?
                      Bhe potresti prendere un'intercoolere della 100 Cv, oppure quello della Uno turbo, Punto Gt, Golf TDI, Bravo JTD se lo vuoi frontale

2)barra duomi..omologata..costo e marca?
                      non saprei prova a guardare su www.speedup.it

3)scarico omologato..quale?preferirei uno che costa poco...tanto una lieve modifica al suo interno(eh eh eh),e la car è ancora piu cattiva!
                      Bhe ce ne sono delle diverse marche, poi per la 1.5 dci ce ne sono un bel po non come per la mia

4)per il filtro dell aria ho i miei dubbi...se passa un po di pulviscolo,faccio la fine della mia ex corsa sport?(il motore usurato a causa del pulviscolo)
                      Non penso che possa succedere una roba del genere, a meno che tu non abbia mai pulito e oleato il filtro a pannello o che tu proprio non abbia montato nessun filtro (e allora 6 un criminale).

Ciauz
                      My New BEAST
                      Monza 23/11/2008 - 2.42

Turbo Diesel Power

Commenta

Sto operando...
                      X