annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

    Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
    allora x sti xeno??
    boh
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
      ma allora il mecca sta fuori!!!!!! cmq ho montato un hypertunig 3 molto semplice ed efficace..... ho notato che con debimetro un po sporco se acciacco di 4° o in ripresa, mi va in protezione il motore tagliando anche la prex della turba!!! allora o eliminato il tubo il plastica che secondo me faceva schifo, con uno in acciaio diametro del 40. però ancora non era perfetto, alla fine ho fatto un pezzo di tubo di 30 cm che pesca nel vano motore e sembra risolta la questione...... ma al + presto modificherò l'airbox aumentanto la portata dell'aria.....
      tu hai l'almera no?
      la tua ha il debimetro con quella motorizzazione? strano
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: Clio Dci/Dti e altre...

        Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
        dopo quanti km andrebbe pulito il debimetro?
        se hai la clio dci il debimetro non c'è, c'è un sitema diverso per la portata dell'aria
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: Clio Dci/Dti e altre...

          Originariamente inviato da toretto_83 Visualizza il messaggio
          grazie per la dritta... ma cosa ci guadagno in termini di prestazioni???
          praticamente qualcosa in basso ma nulla di che secondo me, poi inquini di piu e mandi nel motore aria pulita e non quella incombusta riciclata mi pare
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: Clio Dci/Dti e altre...

            bhe se è il debimetro o no non lo so, la cosa certa è che se non lo pulisci la macchina non va....


            eliminando la valvola EGR oltra a far entrare aria pulita nel motore con tutti i vantaggi che ha, guadagni qualcosa ma non moltissimo....ma sempre qualcosa è.....
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

            Commenta


            • Re: Clio Dci/Dti e altre...

              come si fa ad eliminare la egr sulla dci 82cv?
              SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

              Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

              Commenta


              • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                basta che levi la valvola, nel punto in cui esce il tubicino, ci metti un tappo e chiudi pure il tubo e il gioco è fatto......
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                Commenta


                • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  praticamente qualcosa in basso ma nulla di che secondo me, poi inquini di piu e mandi nel motore aria pulita e non quella incombusta riciclata mi pare
                  buono... qualcosa ai bassi mi ci vuole visto che essendo asp. fino ai 2000 rpm non rende una minchia... un'altra cosa... per elimininare il recupero dei vapori come mi devo comportare??? da tener conto che il motore ha all'attivo 185000 km ed ha un pò di depressione, quali modifiche devo apportare??? quali migliorie otterrei??? in attesa di risp. vi mando i miei più cordiali saluti...
                  Su pacciu... Be ccìu tutti...


                  Commenta


                  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                    "vi mando i miei più cordiali saluti" che gentilezza!!!!

                    cmq stacca il tubo dal filtro e dal coperchio delle punteria, su quest'ultimo adattaci in filtro conico oppure fai una scatoletta con sfiato libero cosi eviti dispersioni di olio..... poi li al filtro mettici una vite o un bullone in modo da tappare il buco e hai risolto.....
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta


                    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                      Salve a tutti

                      questa mattina sonoa dnato in conce a farmi fare un perventivo per la CLIo 1.5 DCi le iene ... cerchi da 16" nera clima auto e tettino .... e' uscito fuori 16.500 .... tacci loro!!! ....

                      che ne pensate del prezzo? ... la macchina mi paice molto .... alla fin fine con il finanziamento mi costa quanto una polo 1.4 tdi 70 cv sportline ..
                      www.DANNYPOWER.com

                      206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X