annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Dci/Dti e altre...
Comprimi
X
-
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
-
Re: Clio Dci/Dti e altre...
Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggioma allora il mecca sta fuori!!!!!! cmq ho montato un hypertunig 3 molto semplice ed efficace..... ho notato che con debimetro un po sporco se acciacco di 4° o in ripresa, mi va in protezione il motore tagliando anche la prex della turba!!! allora o eliminato il tubo il plastica che secondo me faceva schifo, con uno in acciaio diametro del 40. però ancora non era perfetto, alla fine ho fatto un pezzo di tubo di 30 cm che pesca nel vano motore e sembra risolta la questione...... ma al + presto modificherò l'airbox aumentanto la portata dell'aria.....
la tua ha il debimetro con quella motorizzazione? stranoPerchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta
-
Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggiodopo quanti km andrebbe pulito il debimetro?Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Commenta
-
Originariamente inviato da toretto_83 Visualizza il messaggiograzie per la dritta... ma cosa ci guadagno in termini di prestazioni???Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Commenta
-
bhe se è il debimetro o no non lo so, la cosa certa è che se non lo pulisci la macchina non va....
eliminando la valvola EGR oltra a far entrare aria pulita nel motore con tutti i vantaggi che ha, guadagni qualcosa ma non moltissimo....ma sempre qualcosa è.....Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggiopraticamente qualcosa in basso ma nulla di che secondo me, poi inquini di piu e mandi nel motore aria pulita e non quella incombusta riciclata mi pareSu pacciu... Be ccìu tutti...
Commenta
-
"vi mando i miei più cordiali saluti" che gentilezza!!!!
cmq stacca il tubo dal filtro e dal coperchio delle punteria, su quest'ultimo adattaci in filtro conico oppure fai una scatoletta con sfiato libero cosi eviti dispersioni di olio..... poi li al filtro mettici una vite o un bullone in modo da tappare il buco e hai risolto.....Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!
Commenta
-
Salve a tutti
questa mattina sonoa dnato in conce a farmi fare un perventivo per la CLIo 1.5 DCi le iene ... cerchi da 16" nera clima auto e tettino .... e' uscito fuori 16.500 .... tacci loro!!! ....
che ne pensate del prezzo? ... la macchina mi paice molto .... alla fin fine con il finanziamento mi costa quanto una polo 1.4 tdi 70 cv sportline ..www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
Commenta