annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Clio 2.0 VVT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Clio 2.0 VVT

    Finalmente, per chi vuole una New Clio sportriveggiante senza svenarsi per una RS, sarà disponibile una nuova motorizzazione 2 litri con variatore di fase da 140 cv, primo motore nato interamente dalla collaborazione fra Nissan e Renalut.
    Le prestazioni della Clio equipaggiata con questo motore dovrebbero essere abbastanza brillanti (circa 8.5 sec sullo 0-100 e una velocità massima superiore ai 200), il tutto ad un prezzo abbastanza contenuto che dovrebbe partire da circa 16500 euro.
    L'unico difetto sta nell'estetica non proprio brillante, che la rende troppo simile alle altre Clio più "tranquille"..........

    http://www.omniauto.it/magazine/arti...0_cavalli.html
    Ultima modifica di DOCTOR J@; 26-11-2006, 14:46.
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

  • #2
    Re: New Clio 2.0 VVT

    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    Finalmente, per chi vuole una New Clio sportriveggiante senza svenarsi per una RS, sarà disponibile una nuova motorizzazione 2 litri con variatore di fase da 140 cv, primo motore nato interamente dalla collaborazione fra Nissan e Renalut.
    Le prestazioni della Clio equipaggiata con questo motore dovrebbero essere abbastanza brillanti (circa 8.5 sec sullo 0-100 e una velocità massima superiore ai 200), il tutto ad un prezzo abbastanza contenuto che dovrebbe partire da circa 16500 euro.
    L'unico difetto sta nell'estetica non proprio brillante, che la rende troppo simile alle altre Clio più "tranquille"..........

    http://www.omniauto.it/magazine/arti...0_cavalli.html
    potrebbe essere una macchina per chi vuole un motore grintoso, senza l'estetica di una macchina sportiva....
    ...e non sarei io...
    preferirei prendere una RS direttamente...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

    Commenta


    • #3
      Re: New Clio 2.0 VVT

      Ma se quei 7000 euri in più non ce li hai.......l'RS non te la prendi
      Poi se su questa VVT ci metti su un kit estetico azzeccato viene fuori un bel lavoro secondo me.........
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #4
        Re: New Clio 2.0 VVT

        mmm come sulla New RS che sto aspettando di provarla..variatore di fase lato aspirazione....sono curioso
        Poi cè da dire che il prezzo è altino...vabbè che è euro4..ma cavolo..
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

        Commenta


        • #5
          Re: New Clio 2.0 VVT

          Il prezzo è alto se ti prendi le versioni a 5 porte con clima automatico, cambio automatico, interni in pelle e cazzatine varie, che sono la negazione della sportività........
          Se invece ti prendi una versione a 3 porte e accessoriata il giusto, spendi relativamente poco rispetto alla concorrenza.......
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: New Clio 2.0 VVT

            bah, non vedo molto il senso di questa versione

            facendo un paragone, questo 2.0 in versione Dynamique verrà 16400€....se a questa si aggiungono tutti gli optional che ha di serie la RS si arriva a 18200€...la differenza si assottiglia...senza contare che un 2.0 costa da mantenere
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: New Clio 2.0 VVT

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              bah, non vedo molto il senso di questa versione

              facendo un paragone, questo 2.0 in versione Dynamique verrà 16400€....se a questa si aggiungono tutti gli optional che ha di serie la RS si arriva a 18200€...la differenza si assottiglia...senza contare che un 2.0 costa da mantenere
              dopo i quasi 14000 della panda 100cv ,almeno questa e un 2.0 e mi sempra costi relativamente poco .
              ragno nella sua off vende una clio 14 100cv versione elf edition (4 freni a disco ,fari doppia ottica ,cerchi in lega )a 12.500€,molto meno della panda 100cv
              se la fiat faceva un 2000 da 140 cv minimo costava 20000€
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • #8
                Re: New Clio 2.0 VVT

                Lo so che un 2.0 costa da mantenere...per questo potrebbe essere stato meglio un motore più piccolo sovralimentato tipo quello che monteranno 207 gti e G Punto....
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: New Clio 2.0 VVT

                  Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  dopo i quasi 14000 della panda 100cv ,almeno questa e un 2.0 e mi sempra costi relativamente poco .
                  ragno nella sua off vende una clio 14 100cv versione elf edition (4 freni a disco ,fari doppia ottica ,cerchi in lega )a 12.500€,molto meno della panda 100cv
                  se la fiat faceva un 2000 da 140 cv minimo costava 20000€
                  anche questo è vero
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: New Clio 2.0 VVT

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    Finalmente, per chi vuole una New Clio sportriveggiante senza svenarsi per una RS, sarà disponibile una nuova motorizzazione 2 litri con variatore di fase da 140 cv, primo motore nato interamente dalla collaborazione fra Nissan e Renalut.
                    Le prestazioni della Clio equipaggiata con questo motore dovrebbero essere abbastanza brillanti (circa 8.5 sec sullo 0-100 e una velocità massima superiore ai 200), il tutto ad un prezzo abbastanza contenuto che dovrebbe partire da circa 16500 euro.
                    L'unico difetto sta nell'estetica non proprio brillante, che la rende troppo simile alle altre Clio più "tranquille"..........

                    http://www.omniauto.it/magazine/arti...0_cavalli.html
                    Beh...se la clio con 200 cv raggiunge a malapena i 212 km/h e fà da 0-100 km/h in 7,8 secondi...con 60 cv in meno le prestazioni che hai dichiarato mi sembrano un tantino ottimistiche...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X