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C2 Vts

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  • Re: C2 Vts

    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    ma hai su il kit bonalume??
    costa troppo e rende poco
    o meglio in assenza della rimappata rende, e pure troppo
    però alt! ti fermi lì,

    se invece rimappi, alzando la pressione della turba, alzando il limitatore, liberi lo scarico, intervieni sull'aspirazione, ingrarssi la carburazione (la czt gira mooooooolto magra x cui i cavalli dovrebbe sputarli fuori x forza, infatti con il kit bonalume ti danno il regolatore della benzina con relative centraline di gestione e pompa maggiorata) i cavalli vengono fuori x forza

    ora sto a 166cv
    il migliore dei ottimisti direbbe 35cv con la rimappata a me bastano anche 25

    ma una VTS volumetrica o turbo arriva?

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    • Re: C2 Vts

      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      costa troppo e rende poco
      o meglio in assenza della rimappata rende, e pure troppo
      però alt! ti fermi lì,

      se invece rimappi, alzando la pressione della turba, alzando il limitatore, liberi lo scarico, intervieni sull'aspirazione, ingrarssi la carburazione (la czt gira mooooooolto magra x cui i cavalli dovrebbe sputarli fuori x forza, infatti con il kit bonalume ti danno il regolatore della benzina con relative centraline di gestione e pompa maggiorata) i cavalli vengono fuori x forza

      ora sto a 166cv
      il migliore dei ottimisti direbbe 35cv con la rimappata a me bastano anche 25

      ma una VTS volumetrica o turbo arriva?
      ah ho capito...beh, dal tronde sui motori turbo i cv saltano fuori abbastanza facilmente....
      io ne ho provata una stock...niente male, una buona spinta...però a mio parere l'assetto di serie fa veramente pena...
      e poi ha troppi controlli....io li odio!!!!
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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      • Re: C2 Vts

        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        ma hai su il kit bonalume??



        era li l'inghippo....
        che lavoretti ha fatto alla francesina per recuperare que 25 cavallucci? cosi inizio a prendere nota pure io per dopo il rodaggio della mia
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

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        • Re: C2 Vts

          Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
          che lavoretti ha fatto alla francesina per recuperare que 25 cavallucci? cosi inizio a prendere nota pure io per dopo il rodaggio della mia
          tutto non mi ricordo....di sicuro...scarico completo...dai collettori intendo...aspirazione...cammes...limitatore 7500giri...centra rimappata....e poi naturalmente assetto e 4 ultraleggera da 16...
          di altro non mi ricordo...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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          • Re: C2 Vts

            Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            ah ho capito...beh, dal tronde sui motori turbo i cv saltano fuori abbastanza facilmente....
            io ne ho provata una stock...niente male, una buona spinta...però a mio parere l'assetto di serie fa veramente pena...
            e poi ha troppi controlli....io li odio!!!!
            e beh io l'ho cambiato dopo 6mila km!
            sulla Vts è più che buono l'assetto

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            • Re: C2 Vts

              Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
              che lavoretti ha fatto alla francesina per recuperare que 25 cavallucci? cosi inizio a prendere nota pure io per dopo il rodaggio della mia
              ha alzato anche il rapporto di compressione (mi pare)

              Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              Devi anke considerare ke eri in rodaggio o cmq avevi pochi km. Questo motore da il meglio di se (x quel ke da) da 15000 km circa.
              Il max ke ho raggiunto sono 150,7 cavalli, avevo scarico completo ss con kat brain 200 celle, finale inox car, alberi a camme cat cams, pulegge in ergal, testata lavorata, bmc dia e rimappa.
              E visto ke la potenza non è tutto, assetto kw variante 2 e cerchi oz ultraleggera.

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              • Re: C2 Vts

                Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                e beh io l'ho cambiato dopo 6mila km!
                sulla Vts è più che buono l'assetto
                ah ecco...hai messo i kw??
                cmq come motore già di serie spinge abba bene....per essere un 1.5....
                vero, la vts già di serie ha un buon assetto...ne ha una un mio amico, e ogni tanto la guido...mi diverte molto...non come la mia però...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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                • Re: C2 Vts

                  Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  ah ecco...hai messo i kw??
                  cmq come motore già di serie spinge abba bene....per essere un 1.5....
                  vero, la vts già di serie ha un buon assetto...ne ha una un mio amico, e ogni tanto la guido...mi diverte molto...non come la mia però...
                  ho i D2 regolazione in altezza, durezza, precarico molla, regolazione camber e il tutto farcito dall'uniball. te invece? come sei messo a elaborazioni?


                  cmq 150cv è una buona meta x una tvs ma non oso immaginare come verrebbe fuori turbizzata o anche volumetrica

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                  • Re: C2 Vts

                    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    ho i D2 regolazione in altezza, durezza, precarico molla, regolazione camber e il tutto farcito dall'uniball. te invece? come sei messo a elaborazioni?


                    cmq 150cv è una buona meta x una tvs ma non oso immaginare come verrebbe fuori turbizzata o anche volumetrica
                    io a elaborazioni sulla mia ancora niente...ho solo montato un volante a calice....
                    ma in garage ho scarico centrale e terminale gr. N...
                    collettori aspirazione rs..
                    centra rs...
                    distanziali da 16mm....
                    per l'anno nuovo monterò il tutto...assieme ad un'airbox di aspirazione gr.A, lavorazione della farfalla...e per finire centralina rs appunto...
                    naturalmente il tutto rifinito da un assetto a ghiera....
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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                    • Re: C2 Vts

                      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      ha alzato anche il rapporto di compressione (mi pare)
                      capito capito...sapete dirmi a che vantaggi e svantaggi potrebbe portare il fatto di eliminare il limitatore di giri o preferibilmente solo farlo riprogrammare un po piu in alto della soglia di intervento impostata in casa madre?
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

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