annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    hai i 16, giusto?? Come vanno 'ste pirelli? Vorrei montarli pure io!
    vanno benissimo sull'asciutto, temono l'umido e l'asfalto bagnato, per non parlare di basse temperature
    a mio parere sono ottime per essere usate come gomme estive
    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
      ragazzi domani e il grande giorno....me la consegnano...
      vogliamo le foto...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto' organizzando un "mini" raduno con annessa mangiata tra noi saxottari e 106isti e c2isti (citua) nella zona di Bologna-Forli-Rimini e dintorni!!!

La data sarebbe o il 1 o il 2 di Febbraio (venerdi o sabato) e direi che come posto per mangiare si potrebbe andare o Forli o Faenza,comunque quello si decidera' in seguito....!!!
        Se volete partecipare,basta solo segnare il proprio Nick+Giorno preferito per la mangiata(cosi' valutiamo agli ultimi quando farla!!!)+Provincia di provenienza!!

Incomincio a fare una lista,chi si aggiunge basta che ricopi la lista man mano!!!
        Naturalmente sono ben accetti tutti gli amanti di saxo e 106 sparsi per tutta la regione & non !!!

1 - RickDj_SaxoVTS <1 o 2 Febbraio> [FC]
        2 - Saxomaxi <1 o 2 Febbraio> [RE]
        3 - StefanoVTS <1 o 2 Febbraio> [BO]
        4 - fabio357 <solo 2 febbraio> (BO)
        5 - quintovts<solo 2 febbraio> (FI)
        6 - Lucy87c2 <solo 2 febbraio> [AN]
        Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

Commenta

Se non ero "sposato" sarei venuto volentieri, ma ospite di lucy87c2 visto ke la sua va a ossigeno!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            Se non ero "sposato" sarei venuto volentieri, ma ospite di lucy87c2 visto ke la sua va a ossigeno!
            Cioe',cosa vuoi dire!?!?

Commenta

Ke se vengo con lucia, la mia girl mi ammazza e con la mia non mi va di fargli fare tutta quella strada:
              1 vado a spianto con la benzina
              2 vado in galera

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
                vanno benissimo sull'asciutto, temono l'umido e l'asfalto bagnato, per non parlare di basse temperature
                a mio parere sono ottime per essere usate come gomme estive
                bene, le prenderň in considerazione al prossimo acquisto
                Originariamente inviato da RickDj_SaxoVTS Visualizza il messaggio
                Sto' organizzando un "mini" raduno con annessa mangiata tra noi saxottari e 106isti e c2isti (citua) nella zona di Bologna-Forli-Rimini e dintorni!!!

La data sarebbe o il 1 o il 2 di Febbraio (venerdi o sabato) e direi che come posto per mangiare si potrebbe andare o Forli o Faenza,comunque quello si decidera' in seguito....!!!
                Se volete partecipare,basta solo segnare il proprio Nick+Giorno preferito per la mangiata(cosi' valutiamo agli ultimi quando farla!!!)+Provincia di provenienza!!

Incomincio a fare una lista,chi si aggiunge basta che ricopi la lista man mano!!!
                Naturalmente sono ben accetti tutti gli amanti di saxo e 106 sparsi per tutta la regione & non !!!

1 - RickDj_SaxoVTS <1 o 2 Febbraio> [FC]
                2 - Saxomaxi <1 o 2 Febbraio> [RE]
                3 - StefanoVTS <1 o 2 Febbraio> [BO]
                4 - fabio357 <solo 2 febbraio> (BO)
                5 - quintovts<solo 2 febbraio> (FI)
                6 - Lucy87c2 <solo 2 febbraio> [AN]
                sarebbe bello, ma sto troppo lontano...
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Be' ragazuoli,mi fa' piacere che almeno voi mi rispondiate anche se non potete venire.... ..... i ragazzi 106isti non mi hanno nemmeno degnato di 1 risposta.......tranne 1 !!!

Commenta

Se avevo l'hdi non ci pensavo 2 volte, ma avendo una vts e x di + un pň modificata, capirai ke č un macello fare tutta quella strada e in + ci sono pure i lavori x costruire la terza corsia in autostrada e fila a go go.

Commenta

Originariamente inviato da RickDj_SaxoVTS Visualizza il messaggio
                      Be' ragazuoli,mi fa' piacere che almeno voi mi rispondiate anche se non potete venire.... ..... i ragazzi 106isti non mi hanno nemmeno degnato di 1 risposta.......tranne 1 !!!
                      Un pň d'educazione non guasta
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Sto operando...
                      X