annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Io con le paste roesch mi son trovato benissimo, oltre ad averle pagate poco!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      concordo, anche i miei sono abb rigati...appena potrò provo anch'io le XC4 (o le EBC Green, vedrò)
      valide entrambe......basta che nn metti le rosse di ebc......nn le scaldi mai
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

a proposito: ci sarebbero le Red? da catalogo sembra di no...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

anche io con le roesch mi ci sto trovando molto bene
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            Io con le paste roesch mi son trovato benissimo, oltre ad averle pagate poco!
            le proverò allora!
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
              le proverò allora!
              sarebbe ora albe
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

mi pare che tosuan è un tipo che prima che si convince di una cosa ha bisogno di parecchie conferme......o sbaglio?

per le ebc...nn so se ci sono le red per la nostra.....ti parlo in generale
                Ultima modifica di EGOSTAR; 20-03-2008, 20:44.
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

le EBC green io le lascerei stare, provate su una clio ma non andavano troppo bene secondo me
                  Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    mi pare che tosuan è un tipo che prima che si convince di una cosa ha bisogno di parecchie conferme......o sbaglio?
                    Siccome le avevo provate su un'altra auto e mi ero trovato male, non ero convinto nell'acquisto, tutto qui
                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    le EBC green io le lascerei stare, provate su una clio ma non andavano troppo bene secondo me
                    ma la c2 ha un impianto diverso su una macchina diversa...
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      Siccome le avevo provate su un'altra auto e mi ero trovato male, non ero convinto nell'acquisto, tutto qui

ma la c2 ha un impianto diverso su una macchina diversa...
                      si ma la mescola è quella, eppoi costano un sacco mi sa le Ebc
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X