annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    giugno cioè 1° giugno...

se tutto va bene ci saranno 2 CZT a girare
    tanto non ci siamo noi

RADUNO EXPO INCOMING
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      tanto non ci siamo noi

RADUNO EXPO INCOMING
      dai nessuno di voi?

Commenta

dai nessuno di voi?
        tutto il club va a divertirsi ... abbiamo bannato per nostra scelta il primo giugno a isa perchè non ci fidiamo degli organizzatori ... se riesce tanto di cappello per loro ... se non riesce posso tornare qui e primeggiare con la mia frase "IO VE L'AVEVO DETTO"
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          tutto il club va a divertirsi ... abbiamo bannato per nostra scelta il primo giugno a isa perchè non ci fidiamo degli organizzatori ... se riesce tanto di cappello per loro ... se non riesce posso tornare qui e primeggiare con la mia frase "IO VE L'AVEVO DETTO"
          eh già
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

perché non dovrebbe riuscire, raccontate dai

Commenta

perché non dovrebbe riuscire, raccontate dai
              non ci piace come organizzazione tutto qui ... il 70% almeno delle persone a oggi si lamenta ancora del fatto che non si riesce a contattare il numero verde per prenotare o PAGARE i turni ... leggendo bene gli orari dei turni abbiamo capito che fare 26 turni (mi pare) in una giornata è praticamente impossibile ... loro sono riusciti a scriverli in teoria perchè tra un turno e l'altro non hanno messo neanche una minima pausa di 5/10 min per "eventuali ritardi" ... ergo ... se uno del primo turno se appiccica ad un guardrail ... e il turno salta e va a cozzare con i tempi del turno dopo tutta la giornata slitta ... (piccolo esempio) ... oltre questo i costi sono troppo elevati per quello che offre ... alla fine i turni costano meno del isam normale ... ma biogna pagare 10€ in + per parcheggiare dentro il paddock ...

niente di più niente di meno ... come ripeto da qualche settimana ormai ... noi come SCUDERIA TUNING non ce l'abbiamo con nessuno ... non odiamo gli organizzatori ma vogliamo solo che le cose siano messe bene in chiaro ... e che la giornata si svolga nel massimo del rispetto sopratutto per chi paga! come dice Falco "stanno facendo la scureggia più grossa del culo" ... senza andare li e pagare pure per parcheggiare ... andiamo a divertirci e fare un pò di sano expo al raduno a Ceccano (vicino ISAM) che per altro era in programma ... ma agli organizzatori (geniacci) non è potuto fregar di meno di sovrapporre 2 raduni ... e hanno agito! Bell'esempio di PASSIONE
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

grazie della dritta
                valuterò

Commenta

ma venite a Monza il 2 giugno
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    ma venite a Monza il 2 giugno
                    magari! Un pò lontano da noi!
                    Sto valutando una capatina a Magione
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

non sarà il 2 giugno ... ma spero di venire presto ... voglio vedere Mnza dal vivo
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X