annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggiome li han dati di serieReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioQuindi monterai un impianto ancora più grande! Sei ricchissimo!
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioFalcon ricchissimo ... io a malapena me posso comprà un alettone de'na RS3 ... lui ... TUTTA LA MACCHINA"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
-
Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggiosolo i dischi, le pinze no
con quello che costa sto alettone#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiomonterà i dischi in carboceramica, te lo dico io!#BELLUXPRODUCTION
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiotoglimi una curiosità, falcon: ma lo spoiler dell'rs è un optional? Nessuna versione lo monta di serie? Quanto costa?neanche l'R27 ce l'ha
#BELLUXPRODUCTION
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiose non sbalgio lo spoiler è della CUP ... non dell'RSneanche l'R27 ce l'ha
Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
Commenta