annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

ti faccio notare una cosa che mi faceva notare un preparatore....se prendi una barra duomi e fai per piegarla questa flette.....se spingi su un duomo nn si muove.......come può una barra indurire in maniera sensibile qualcosa di molto più duro di lei?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      ti faccio notare una cosa che mi faceva notare un preparatore....se prendi una barra duomi e fai per piegarla questa flette.....se spingi su un duomo nn si muove.......come può una barra indurire in maniera sensibile qualcosa di molto più duro di lei?
      osservazione interessante... io penso che sia normale che i duomi non si muovano, ma in curva una minima flessione c'è, la barra duomi, in qualche modo, attutisce quest'effetto...
      Più che altro, dico io, prima di mettere una duomi è importante concentrarsi sull'assetto, la barra è solo la ciliegina sulla torta
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

appunto....se in curva si sviluppano forze tali da flettere i duomi....figurati come si flette una barra....cmq si....prima assetto perfetto...poi in caso barra
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ho bisogno di aiuto.

Ho chiesto al mio meccanico di procurarmi una barra duomi, ma non la trova da nessuna parte...dove posso cercarla?
          Ke io sappia x la c2 la fa solo l'omp (ke io montavo).

Commenta

com'è bella la buomi di serie

Commenta

così le guardie te la contestano ma è di serie e le fai mandare a casa....ihhihihi

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                così le guardie te la contestano ma è di serie e le fai mandare a casa....ihhihihi
                possono contestrami tutto, però carte alla mano la mia è omologatissima apparte il cono bello nascosto però

Commenta

appunto....poi te fai ricorso e li mandi a raccogliere margherite i bastardi

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    com'è bella la buomi di serie
                    buffone ridicolo
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      buffone ridicolo
                      te stai a rosicà il volante?

Commenta

Sto operando...
                      X