annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    ma come prima in pista conta solo il pilota poi la y messa giù bene non se la può giocare con la vts?
    certo anche questo è vero.....ma tos nn se la cava maòle anzi........solo la staccata nn è proprio al limite ma cmq vedendi i cameracar si nota una crescita sia da quel punto di vista che nel saltare sui cordoli......la vedo ben dura per mrlord
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      tu vieni?
      [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/y0OLDrkNiEw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y0OLDrkNiEw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      certo anche questo è vero.....ma tos nn se la cava maòle anzi........solo la staccata nn è proprio al limite ma cmq vedendi i cameracar si nota una crescita sia da quel punto di vista che nel saltare sui cordoli......la vedo ben dura per mrlord
      ti ringrazio dei complimenti... staremo a vedere a settembre cosa succede
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Una bella foto fatta dal sor bellux

Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          Prendo in paragone vetture sulla carta superiore altrimenti non ci sarebbe proprio gusto a modificarsela e poi 'testarla', parli dell'isam ma io non ti ci ho mai visto?!
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            Prendo in paragone vetture sulla carta superiore altrimenti non ci sarebbe proprio gusto a modificarsela e poi 'testarla', parli dell'isam ma io non ti ci ho mai visto?!
            è un bel pò che non ci passa... io l'ho visto molto tempo fa in un turno col most wanted, se non erro!
            Reparto Corse ST©

Commenta

Ciao a tutti, come tenuta di strada a che livelli siamo?
              Ci si diverte con l'asseto stock oppure sarebbe meglio renderla più bassa e rigida?
              Un'altra cosa, l'esp è disattivabile?

Commenta

Originariamente inviato da brian180 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, come tenuta di strada a che livelli siamo?
                Ci si diverte con l'asseto stock oppure sarebbe meglio renderla più bassa e rigida?
                Un'altra cosa, l'esp è disattivabile?
                ma...come mai tutte queste domande? La vuoi comprare?
                Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  come dice giustamente tos è un annetto che nn giro.....ormai ho le gomme talmente arrivate che nn mi va di venire all'isam per dover lottare col sottosterzo........ma tornerò.......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    ma...come mai tutte queste domande? La vuoi comprare?
                    Avrei una mezza idea

Commenta

Per farla breve, ha un ottimo assetto stock, e l'esp pare che si riattivi sugli ultimi esemplari...
                      Reparto Corse ST©

Commenta

Sto operando...
                      X