annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

esiste un club di c2vts per caso? se si mi postate il link...

ma avete tutti le auto ferme??' ecco perche se ne vedono poche in giro :P

Commenta

io giro
      club c2vts non ce ne sono, c'č il clubc2italia
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
        esiste un club di c2vts per caso? se si mi postate il link...

ma avete tutti le auto ferme??' ecco perche se ne vedono poche in giro :P
        un tempo c'era il vts roma club, ma credo non esista piů...
        Te con la panda non poi proprio parlŕ
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

perche non posso parlare scusa.... la mia non ha nessun problema e di panda 100hp a torino c'e ne sono una marea.

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            a parte il fatto che la prima serie saxo usciva con i 14, se non ricordo male, secondo me i 15 sono il giusto compromesso...
            La seconda serie Saxo VTS usciva con i 15 a libretto!

Commenta

perche non posso parlare scusa.... la mia non ha nessun problema e di panda 100hp a torino c'e ne sono una marea.
              la mia era una battuta che si agganciava alla tua... se la c2 sta ferma, a maggior ragione lo č la panda...
              Reparto Corse ST©

Commenta

io dicevo ferma perche sembra che le avete tutte a riparare non perche non vanno avanti... e cmq non ne avete poi cosi tanto piu di noi, considerate che avete sempre 20cv in piu.

Commenta

io dicevo ferma perche sembra che le avete tutte a riparare non perche non vanno avanti... e cmq non ne avete poi cosi tanto piu di noi, considerate che avete sempre 20cv in piu.
                  sai com'č, dalle nostre parti "fermo" vuol dire che č un polmone, che va piano... Purtroppo hai ragione, troppi problemi mi sta dando questa macchina... Premesso che la 100hp č un bel gioiellino a mio avviso, ma quando ho preso la C2 ancora non esisteva, e poi volevo un 1.6L
                  Reparto Corse ST©

Commenta

c'e nessuno del nord ovest che va in pista con il vts stradale??? mi piacerebbe fare un riscontro diretto tra un vts e una 100hp originali in qualche bella pista di misto(non monza per intenderci) che ne so... franciacorta o simili.

Commenta

c'e nessuno del nord ovest che va in pista con il vts stradale??? mi piacerebbe fare un riscontro diretto tra un vts e una 100hp originali in qualche bella pista di misto(non monza per intenderci) che ne so... franciacorta o simili.
                      io ho un 1.4 , sebright gira in pista ma mi sa che non č pane per i tuoi denti
                      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Sto operando...
                      X