annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs Light

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio Rs Light

Mi è rivenuto alla mente che per un certo periodo tra le Clio Rs, è stata commercializzata anche una versione Light (quando aveva 172cv o sbaglio?).. Chi mi può dare maggiori informazioni su questo modello?
    In particolare vorrei sapere le differenze con le Clio Rs, se esiste un sito dedicato a questa vettura (in qualunque lingua).

Grazie, un saluto a tutti.
    *VISITA IL MIO SITO*

link

qui trovi qualche info
    http://www.automobile-sportive.com/g...ioragnotti.php
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Re: Clio Rs Light

Quanto caspita è bella! Ma la Ragnotti è la stessa versione di quella light? é cioè quella spartana senza vetri elettrici e senza condizionatore? Perchè con un peso di 1090kg mi sembra tantino...
      *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

si dovrebbe essere quella..senza tergi-lunotto posteriore ed alleggerita...
        mi sembra però che si sia anche una versione 182 light
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da VOLO ALESSANDRO Visualizza il messaggio
          Quanto caspita è bella! Ma la Ragnotti è la stessa versione di quella light? é cioè quella spartana senza vetri elettrici e senza condizionatore? Perchè con un peso di 1090kg mi sembra tantino...

si quella...ma il peso effettivo è 1021kg!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

dove hai letto 1090 ? li c'e scritto 1021
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

si ok 1021, mi sarò sbagliato..ma non è poco lo stesso... se manca il condizionatore, i vetri elettrici, i ltergilunotto etc.. mi pare tanto lo stesso...dovrebbe stare sugli 880..900 kg, poco più di una 106 Rallye 1.6 in virtù del motore di maggiore cilindrata.. La Rs "normale" quanto pesa?
              Esiste la 182cv light (o Ragnotti che dir si voglia?)?
              *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

si ok 1021, mi sarò sbagliato..ma non è poco lo stesso... se manca il condizionatore, i vetri elettrici, i ltergilunotto etc.. mi pare tanto lo stesso...dovrebbe stare sugli 880..900 kg, poco più di una 106 Rallye 1.6 in virtù del motore di maggiore cilindrata.. La Rs "normale" quanto pesa?
                la RS normale pesa 1090kg e della versione 182 han fatto la team ke pesava qualcosa meno.la ragnotti 1020 kg è solo la versione 172CV
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Seeeeeee, magari il 106 pesasse meno di 900kg...
                  Il 1.6 16v viene dichiarato per 950 kg a vuoto, per cui secondo me 1021kg per la clio che è più grande e ha un motore più grosso è un peso più che buono!!!
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

la 1.6 Rallye 8v che avevo io era 880kg...la versione imborghesita (e mio parere rovinata) 1.6 16v con il condizionatore, airbag, vetri elettrici, faceva 950kg come tu giustamente dici... 1021 non è male in assoluto, solo pensavo si potesse scendere ancora...

La versione Team di cui parlate che caratteristiche ha? è spartana come la Rs Light? Ne sono state vendute in Italia?
                    *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

Sto operando...
                    X