annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO III Tuning..!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CLIO III Tuning..!!

Originariamente inviato da NewClioIII Visualizza il messaggio
    Questa è un'immagine scattata con il cel e ritoccata con corel, mantenedo i 15". I cerchi sono neri e satinati all'interno, belli davvero no? Considerando che la macchina è pure nera ...
    http://img211.imageshack.us/img211/1051/mam7bcm9.jpg

e questa altra è invece della macchina appena ritirata dal concessionario,con il fotomontaggio dei cerchi:
    http://img263.imageshack.us/img263/6130/mam7wf1.jpg

Il sito dove puoi trovare i cerchi MAM è questo:
    http://www.mamfelgen.de/Seiten/Low/

Cosa ne pensi? Stanno bene vero?
    Si,stanno bene....pensa i 16"
    The Damned
    Seek and Destroy

Commenta

Ehi ragazzi,discussione finita?Non parliamo di centralina rimappata.....assetto...scarico....
      The Damned
      Seek and Destroy

Commenta

Dunque, a me avevano proposto un modulo aggiuntivo per dci, e avrei guadagnato circa 18 cv...sarei arrivato a 104 o poco meno...nn male, solo che non me la sento perche in caso di incidente l'assicurazione ti mostra il dito medio
        Per quanto riguarda l'assetto vorrei farlo più in la,ma non so se far ritarare i miei ammortizzatori e mettere molle sportive a -30 mm oppure quando sostituirò i miei per usura, mettere l'accoppiata ammortizzatori e molle sportive.
        Per quanto riguarda lo scarico sportivo, ho visto in renault che ce ne è 1 di bellino, omologato ovviamente, che viene a costare 305,00 euro + iva.
        Per chi fosse interessato il codice è: 77-11-230-489

Commenta

FINALMENTE è ARRIVATA!!! Giovedi' la vado a ritirare!OLè!C.....zo era ora,dal 22 novembre che l'ho ordinata.Oggi sono andato a vederla!BELLISSIMA!(anche se di fianco c'era una RS ).
          The Damned
          Seek and Destroy

Commenta

Dunque, a me avevano proposto un modulo aggiuntivo per dci, e avrei guadagnato circa 18 cv...sarei arrivato a 104 o poco meno...nn male, solo che non me la sento perche in caso di incidente l'assicurazione ti mostra il dito medio
            Per quanto riguarda l'assetto vorrei farlo più in la,ma non so se far ritarare i miei ammortizzatori e mettere molle sportive a -30 mm oppure quando sostituirò i miei per usura, mettere l'accoppiata ammortizzatori e molle sportive.
            Per quanto riguarda lo scarico sportivo, ho visto in renault che ce ne è 1 di bellino, omologato ovviamente, che viene a costare 305,00 euro + iva.
            Per chi fosse interessato il codice è: 77-11-230-489
            A me avevano proposto una rimappatura +25/30 cv(la mia ne ha 105 originali),per 300 euro,ma il problema che la mia ha il FAP(tacci sua) e con la rimappatura potrebbe creare dei casini.Per l'assetto metto su le Eibach,gli ammo dopo che avrò distrutto i miei e lo scarico aspetto che a luglio venga omologato un Magnaflow
            The Damned
            Seek and Destroy

Commenta

Auguri per lìauto nuova allora
              Considera che mappare la tua e arrivare a 130 cv potrebbe voler dire, compromettere un tantino l'affidabuilità di elementi quali il cambio (andrebbe rinforzato) le sospensioni e soprattutti i freni
              La mia invece ha l'E.S.P. e mi sta sorgendo un dubbio, se volessi dotarla di un assettino, avrei problemi sull'intervento dell ESP?

Commenta

Auguri per lìauto nuova allora
                Considera che mappare la tua e arrivare a 130 cv potrebbe voler dire, compromettere un tantino l'affidabuilità di elementi quali il cambio (andrebbe rinforzato) le sospensioni e soprattutti i freni
                La mia invece ha l'E.S.P. e mi sta sorgendo un dubbio, se volessi dotarla di un assettino, avrei problemi sull'intervento dell ESP?
                Io non credo che fargli l'assetto determini qualche problema
                The Damned
                Seek and Destroy

Commenta

ECCOLA!!!!!!!!!!
                  Ultima modifica di damned; 07-02-2007, 23:01.
                  The Damned
                  Seek and Destroy

Commenta

Ehi,discussione chiusa?Cmq oggi ho preso un filtro a pannello BMC...domani lo monto...e la CE.T.O.C. ha accettato la mia richiesta per i 205/40/17,oggi gli ho fatto il versamento di 60 eurini....attendo con ansia il nulla osta
                    The Damned
                    Seek and Destroy

Commenta

ciao damned... sono anch'io un felice possessore della "iena" identica alla tua come cerchi e colore.
                      mi sapresti dire di preciso tutta la pratica per la richiesta dei 17" alla CE.T.O.C
                      mi sono gia informato ma vorrei qualche informazione piu precisa perchè in giro non si sente parlare ancora molto di omologazioni clio III....

parlavano anche di non poter dare il nulla osta per problemi di fianchetti o roba del genere visto che i 17 li monta l'RS e ha fianchetti appunto più larghi cmq sono solo voci o molto più probabilmente avrò capito male io... spero per te che ti accettino la domanda... grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X