Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro aria saxo vts 16 valvole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro aria saxo vts 16 valvole

    Ciao ragazzi,

    Ho montato il filtro C.D.A. della BMC sul vts e vi assicuro che dopo i 4500 giri la belva si scatena!!!!!!!!!Qualcuno di voi l'ha montato?CIAO.
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

  • #2
    Filtro aria

    Ciao,
    sono nel modo nei motori e se ti posso rispondere beh! certamente un filtro aria garantisce un passaggio maggiore d'aria....ma sicuramente ti avrà levato qualcosina in basso per ridartela in alto, comunque ottima scelta non te ne pentirai perchè sicuramente ti avrà regalato senza modifiche radicali tranquillamente circa 5 CV. CIAO.

    Commenta


    • #3
      Comunque prima del filtro avevo montato un terminale remus da 100 mm e avevo perso qualcosa in basso,per recuperare ho messo il filtro.adesso manca la centralina.
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #4
        ciao,non sei il primo che sento che afferma che il CDA e' davvero ottimo.quasi quasi un pensierino ce lo faccio.io per il momento ho un filtro a pannello.cmq domenica mi farai vedere dove poterlo alloggiare nel vano motore.ci vediamo domenica ciao

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #5
          Io sto facendo un pensierino alla presa dinamica della saxo cup...non x comprarla visto il prezzo spropositato (700carte!) ma x costruirla visto che è fatta in vetroresina, colgo l'occasione x chiedere se qualcuno è ha conoscenza delle misure precise della stessa mi fareste un gran favore
          Il Cda l'ho provato su una Vts di un amico e unito a scarico e centralina fa sembrare la macchina un frullatorefino a 4000 sembra quasì originale, ma dopo....schizza fino a limitatore in un attimo!!

          Commenta


          • #6
            ma le saxo cup nn montanop il "green cotton"?
            sulla vts 1400 provate il j&r,è spaziale!
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • #7
              J&R????ma a pannello a presa diretta????
              WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

              Commenta


              • #8
                ragazzi ma il JR a pannello va bene solo sulla 1400?no perche' io lo monto sulla 16V,va bene lo stesso?ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • #9
                  X Okki

                  Si la Cup monta un conico della Green filter, però visto che la presa dinamica me la costruisco da solo(se ci riesco!)...si potrebbe anche modificare x montare un bel Bmc biconicohehehe!

                  Commenta


                  • #10
                    Blitz, sono stato da Getnili, ci fanno il filtro simil cup, ma in alluminio. 300mila.
                    l'aribox cup l' ho visto, è grosso ma semplicissimo da fare...
                    è in vetroresina però e costa più delle 700mila, hanno appenaalzato i prezzi.
                    Però funziona, Gentili ha detto che fa molto...
                    In pratica non è altro che un diretto chiuso in un trapezio...
                    Poi te lo descrivo
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X