annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 Rc...

Heilà RCisti! che fine avete fatto tutti?
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Ciao ragazzi!

una domanda: ma come scarichi sportivi per la RC cosa c'è in giro? Ho visto la Supersprint ma mi pare faccia solo un terminale sportivo... la Inoxcar mi pare che faccia anche il centrale... ok... ma... il resto? nessuno che fa collettori? o finto kat...?

per il kat c'è sempre la Brain, ok, ma per la 206 GTI in confronto si trova molto di + come scarichi..!

cm mai?

Commenta

Salve a tutti..

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        Heilà RCisti! che fine avete fatto tutti?
        We David, purtroppo ho il pc del lavoro guasto e non ho tempo per potermi collegare da casa...
        Originariamente inviato da mauromst Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!

una domanda: ma come scarichi sportivi per la RC cosa c'è in giro? Ho visto la Supersprint ma mi pare faccia solo un terminale sportivo... la Inoxcar mi pare che faccia anche il centrale... ok... ma... il resto? nessuno che fa collettori? o finto kat...?

per il kat c'è sempre la Brain, ok, ma per la 206 GTI in confronto si trova molto di + come scarichi..!

cm mai?
        I collettori non li fanno perchè non conviene affatto cambiarli. La Supersrpint fa solo centrale e terminale. Mentre altre tipo la CTSS fà anche il cat.
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da mauromst Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!

cm mai?
          non ti saprei dire... cmq gli scarichi più belli li fa supersprint, inoxcar e ragazzon... gli altri non so se fan qualcosa; i collettori come ha detto rocco non conviene toccarli (anche gli N tengono quelli), e skatalizzare sull'rc come sulla maggior parte delle auto di recente produzione non conviene secondo me...
          il catalizzatore di serie dell'rc mi sembra che cmq sia già metallico...

Davide

Commenta

a me con l'inganna sonda però gira cmq meglio skat... si, fino a 3000 ha perso un po però dopo è un po più cattiva
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              a me con l'inganna sonda però gira cmq meglio skat... si, fino a 3000 ha perso un po però dopo è un po più cattiva
              dovresti forse provare a rimappare...
              sa l'hai abbassato sto culo?

Davide

Commenta

si si anke perke ho ordinato le -5 da mettere davanti... aspe ke posto una foto
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ultima modifica di Lorso; 08-02-2007, 19:08.
                  niente è impossibile

Commenta

cmq va gia meglio cosi mancano ancora i distanziali
                    Ultima modifica di Lorso; 08-02-2007, 19:08.
                    niente è impossibile

Commenta

ammazza che brutta così bassa la prima volta che carichi qualcuno o hai qualcosa nel baule vai in giro impennato senza contare che perdi anche in trazione e in inserimento così
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X