una domanda: ma come scarichi sportivi per la RC cosa c'è in giro? Ho visto la Supersprint ma mi pare faccia solo un terminale sportivo... la Inoxcar mi pare che faccia anche il centrale... ok... ma... il resto? nessuno che fa collettori? o finto kat...?
per il kat c'è sempre la Brain, ok, ma per la 206 GTI in confronto si trova molto di + come scarichi..!
una domanda: ma come scarichi sportivi per la RC cosa c'è in giro? Ho visto la Supersprint ma mi pare faccia solo un terminale sportivo... la Inoxcar mi pare che faccia anche il centrale... ok... ma... il resto? nessuno che fa collettori? o finto kat...?
per il kat c'è sempre la Brain, ok, ma per la 206 GTI in confronto si trova molto di + come scarichi..!
cm mai?
I collettori non li fanno perchè non conviene affatto cambiarli. La Supersrpint fa solo centrale e terminale. Mentre altre tipo la CTSS fà anche il cat.
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
cm mai?
non ti saprei dire... cmq gli scarichi più belli li fa supersprint, inoxcar e ragazzon... gli altri non so se fan qualcosa; i collettori come ha detto rocco non conviene toccarli (anche gli N tengono quelli), e skatalizzare sull'rc come sulla maggior parte delle auto di recente produzione non conviene secondo me...
il catalizzatore di serie dell'rc mi sembra che cmq sia già metallico...
ammazza che brutta così bassa la prima volta che carichi qualcuno o hai qualcosa nel baule vai in giro impennato senza contare che perdi anche in trazione e in inserimento così
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta