annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i possessori di SAXO VTs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti i possessori di SAXO VTs

Ciao ragazzi,
    Domenica scorsa (22 aprile) si è svolto a Monza il primo raduno di Saxo. Purtroppo non eravamo molti (solo 7), ma puntiamo, anche grazie a voi, ad aumentare sempre di più.
    Ho messo on-line le foto scattane nell'occasione. Ne vale la pena visionarle anche per capire cosa vi siete persi e per invogliarvi ad unirvi a noi. Le foto si trovano all'indirizzo: http://digilander.iol.it/saxofanclub
    Ciao a tutti.
    P.S Se volete unirvi a voi contattatemi al mio indirizzo di posta elettronica autoelaborate@libero.it
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Raga, se vi siete persi il primo incontro, non temete, anzi preparatevi per il secondo, che si terrà Martedì 1° Maggio alle ore 15:00 in un luogo ancora da destinarsi!!!!
    Per saperne di più contattateci, vi terremo informati sul luogo dell'incontro!!!!!
    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Confermo la presenza di Giovanni e Max, oltre la mia, per il 1° Maggio !!
      Ma siamo un po' di più o no?
      Io no sono riuscito a beccare nessun'altro.....ho fatto tutta la settimana in moto!

Commenta

E devo verificare l'apertura del cinema.

Commenta

Per quanto riguarda i volantini secondo me il fine giustifica i mezzi, nel senso che per reclutare altri partecipanti vanno benissimo tutte le iniziative ovvero ognuno si faccia il volantino che vuole.....io preferisco fare una tirata, passarli e al semaforo successivo tirare giù il finestrino e reclutarlo

Commenta

Scherzo!
            L'unica differenza la fa il volantino da lasciare al concessionario
            Ci vuole qualcosa di serio ma che sia invitante....
            Quello che ha fatto Marcello mi sembra l'ideale ma stamparlo con i programmi normali viene un po' una cacca....

Commenta

Ma vi rendete conto quanto ca@@o di post ho dovuto fare per inserire il mio messaggio????
              Ho scoperto che questo CE@@O DI FORUM non ti lascia postare il messaggio se nel testo metti una lunga fila di puntini!!!!
              Ultima modifica di gabmamb; 27-04-2001, 13:20.

Commenta

Ora però sei tornato...L'importante è questo!!!!!
                Io ho beccato uno con la saxo VTS 1.4 e uno con la Xsara Coupè VTS, non è granchè ma mi accontento...e poi manca ancora qualche giorno!!!

Commenta

PORCA PU**ANA

NO!!!!!!!!!!!!!! PROPRIO MARTEDI!!!!!!!! IO NON CI SONO!!!!!!!!!!! SONO VIA A FIRENZE!!!!!!!!! CHE SFIGA!!!!!!!!!!! VOLEVO FARVI VEDERE LA MIA NUOVA ( ANKE SE E USATA) SAXO!!!!!!!!!!!!!!!!!

SARA PER LA PROSSIMA VOLTA

PUIRTROPPO

Commenta

Cavolo non ci sei neanche questa volta?????
                    Mi spiace!!!!

Peccato, a questo punto speriamo nellaprossima!!!!

Ciao!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X