annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    come vanno ste marengoni? a vedersi son belle
    belle son belle, fino a ora se spingi forte fischiano tanto(lo facevano uguale anche le s-drive ) e come tenuta mi sembrano molto oneste per il prezzo che hanno.....

edit

mi han detto una cagata.... le mythos partono dal 17 in su....
    Ultima modifica di Bailo; 17-08-2007, 21:53.
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      domanda...ero interessata alla rs light...x una persona che fa in media 40km al giorno x lavoro...strada extraurbana...quanto mi consuma?riesco a trovarne una usata intorno ai 20.000km?a che prezzo circa?
      scusate l'intrusione...
      ciao mao

consuma poco come le altre rs se vai piano..... credo che con una guida tranquilla con qualche stirata 600km arrivi a farli con 50 litri di benzina.... forse anche qualcosa di +..... attorno ai 20.000km non credo, la maggior parte che han venduto sono finite a fare rally..... prezzi attorno ai 11-13.000 euro....

su autoscout c'è ne è una a 13.000....

bye
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
          Scusate l'OT ma (purtroppo) mi sembrate informati...
          Ho preso un velox a Zurigo (ho visto i flash) visto che andavo alla fantastagorica velocità di 60-65km/h e ho preso una multa perchè il biglietto del parcheggio era scaduto (mi hanno lasciato la multa sotto al tergi).
          In dogana non mi hanno detto niente, mi arriverà una raccomandata a casa? Di quanto sarà la multa del velox?
          Uella

Il limite sara stato 50 km/h, non penso che per infrazioni cosi marginali di mandino qualcosa !!

la svizzera non è piena di autovelox. nella mia regione per esempio, quelli fissi sono legalmente proibiti
          21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img78.imageshack.us/img78/5294/photos005rn1.jpg[/qimg]

sembra ben messa, foto un pò + grandi?
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
              tutti soldiiiiiiiiiiiiiii ...
              tanta fatica !!!!!!!!!!!
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                sembra ben messa, foto un pò + grandi?
                no sono in quel modo

se vi interessano pezzi della 182cv..... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=208997
                Ultima modifica di Rs3ti; 18-08-2007, 13:01.

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  ciao , scusate l intrusione nel 3d , se ne avete voglio mi potete dare qualche suggerimento sul acquisto di una clio rs ^^

ne ho viste alcune (su internet) usate sia della prima serie che della seconda , e vorrei qualche dritta e cosa cercare

un altro che fa il passaggio sax-rs

controlla i km sul cruscotto...se ha meno di 100k km ma segna lo 0 davanti sono stati abbassati (tipo che ti segna 065000 km)
                  problemi particolari non ne ho trovati,sulla fase1 fai dare un occhio ai supporti motore che in alcuni casi erano un po cedevoli...per il resto da quello che ho visto io la trovo una macchina molto affidabile

le fase2 hanno il cambio leggermente più corto,ma nel complesso le prestazioni si equivalgono (fra 172cv..la 182 ovviamente va un pelino di più) x il minor peso e i cerchi da 15" della fase1

tutto dipende dai gusti personali e dal budget che hai...serie speciali l'unica che prenderei eventualmente in considerazione è la fase2light..la fase1 facevano la limited ma non cambiava nulla,a parte colore specifico e interni chiari,la 182 telaio sport è un pelo meglio delle altre182,ma se vuoi fare un assetto serio ti conviene partire da quella col telaio standard se non vuoi spendere una fucilata e avere una scelta limitata,frank ti può spiegare sicuramente meglio
                  Ultima modifica di vitiesse; 18-08-2007, 14:48.
                  CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

'giorno a tutti, appena tornato dalle ferie
                    che si dice da queste parti??
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                      un altro che fa il passaggio sax-rs

controlla i km sul cruscotto...se ha meno di 100k km ma segna lo 0 davanti sono stati abbassati (tipo che ti segna 065000 km)
                      problemi particolari non ne ho trovati,sulla fase1 fai dare un occhio ai supporti motore che in alcuni casi erano un po cedevoli...per il resto da quello che ho visto io la trovo una macchina molto affidabile

le fase2 hanno il cambio leggermente più corto,ma nel complesso le prestazioni si equivalgono (fra 172cv..la 182 ovviamente va un pelino di più) x il minor peso e i cerchi da 15" della fase1

tutto dipende dai gusti personali e dal budget che hai...serie speciali l'unica che prenderei eventualmente in considerazione è la fase2light..la fase1 facevano la limited ma non cambiava nulla,a parte colore specifico e interni chiari,la 182 telaio sport è un pelo meglio delle altre182,ma se vuoi fare un assetto serio ti conviene partire da quella col telaio standard se non vuoi spendere una fucilata e avere una scelta limitata,frank ti può spiegare sicuramente meglio

zoccola x stas? facile non vengo giù, sono da solo con la donna a scendere...

te che fai?

Commenta

Sto operando...
                      X