annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    in più nn ho pagato nulla...
    mi trovo bene, il sound è cupo.. prestazionalmente nn saprei visto ke ho preso pure il centrale ed ho skatalizzato... cmq il finale è questo..

[qimg]http://i14.tinypic.com/65ztbir.jpg[/qimg]
    un lavoro ben fatto
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

salve ragazzi.... a fine primavera mi han rubato il saxo vts.... mi son fatto la moto per l'estate... ma con l'arrivo del freschetto mi devo rifar la macchina e stavo pensando ad una clio rs per rimanere sempre sulle caratteristiche del vts (aspirato .... assetto come si deve... e leggerezza)

quanto son quotate le rs ora tanto per sapere? avete qualche amico che se la da via?

purtroppo ancora l'assicurazione non si fà sentire per il risarcimento quindi i liquidi sono molto molto pochi!
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

azz Air..mi dispiace per la macchina dov'è successo?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

per una fase 1 tenuta bene penso girerai sui 7.000 euri forse anche qualcosa in meno se ha un pò di km.....

mi spiace x il vts
          Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
          290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
          LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
          Polaris Predator big bore 558
          clio 1.6 16v gimkana only
          clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
            salve ragazzi.... a fine primavera mi han rubato il saxo vts.... mi son fatto la moto per l'estate... ma con l'arrivo del freschetto mi devo rifar la macchina e stavo pensando ad una clio rs per rimanere sempre sulle caratteristiche del vts (aspirato .... assetto come si deve... e leggerezza)

quanto son quotate le rs ora tanto per sapere? avete qualche amico che se la da via?

purtroppo ancora l'assicurazione non si fà sentire per il risarcimento quindi i liquidi sono molto molto pochi!
            azz mi dispiace davvero anche se non ci conosciamo...e poi se ricordo bene aveva davvero una bella preparazione il tuo Saxo
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io la mia l'ho pagata 5800€ con 75mila km... è un rs fase 1 del 2000...tenuta benone...almeno era la migliore che son andato a vedere.
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                azz Air..mi dispiace per la macchina dov'è successo?
                ciao venon.... lasciamo perde... è successo sotto casa dopo un sabato notte in disco... stavo talmente fatto che credo di non averla neanche chiusa... ma vabbè... pazienza.. ormai il danno è fatto... prima mi ci rodeva talmente tanto.... anche perchè l'assicurazione credo che mi ridarà un 2000€.... e neanche i corpi farfallati ci misi con 2000€

ora mi è un pò passato....

stavo cercando di contattare questo:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=102139387

per vedere in che stato stava il motore...

ma un motore di una RS è facile da reperire in caso?

quello della megane invece?
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
                  ciao venon.... lasciamo perde... è successo sotto casa dopo un sabato notte in disco... stavo talmente fatto che credo di non averla neanche chiusa... ma vabbè... pazienza.. ormai il danno è fatto... prima mi ci rodeva talmente tanto.... anche perchè l'assicurazione credo che mi ridarà un 2000€.... e neanche i corpi farfallati ci misi con 2000€

ora mi è un pò passato....

stavo cercando di contattare questo:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=102139387

per vedere in che stato stava il motore...

ma un motore di una RS è facile da reperire in caso?

quello della megane invece?
                  rosicata pazzesca
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

giorno raga...Bailo ti avevo chiamato per dirti per la centralina....na bella batosta per sverginarla,perchè il tipo èdovuto andare anche in renault a prendere qualcosa non so per cosa e ci ha messo ore,,ma è apposto..Stasera ritiro la clio finalmente!Costo del lavoro 150 euro!!!!!!Sti cazzi!!!Per fortuna che l'ho pagata 100 euro,pero' mi pare che nuova viente sui 250 quindi siamo li...!
                    Ultima modifica di jockerNB; 05-09-2007, 12:08.

Commenta

Buongiorno ragazzi... sto valutando di comprare per fine anno la new clio rs.... c'è qlkuno che puo darmi un parere?? ad esempio consumi?? prestazioni?? aspetto tante info

luka

Commenta

Sto operando...
                      X