annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
    questo non lo so però scusa perchè vuoi cambiare l'ampli, non ti gratifica l'impianto jbl?
    Gli impianti di serie fanno sempre abbastanza cagare, sia che sia di marca JBL, che Dynaudio che Bose...
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
      Gli impianti di serie fanno sempre abbastanza cagare, sia che sia di marca JBL, che Dynaudio che Bose...

Come impianto non è male anzi, si semte molto bene.
      Io però sul 206 avevo un impianto da gara e volevo rifare qualcosina su questa, senza esagerare, ma col fatto che perderei i comandi al volante mi girano le scatole. Poi ho l'impianto di vivavoce della casa e perderei anche quello, con la legge che è uscita in questi giorni praticamente si rischi il carcere se ti beccano col cellulare mentre guidi.

Cosa intendi per adattatori?

Commenta

Originariamente inviato da robcovani Visualizza il messaggio
        Come impianto non è male anzi, si semte molto bene.
        Io però sul 206 avevo un impianto da gara e volevo rifare qualcosina su questa, senza esagerare, ma col fatto che perderei i comandi al volante mi girano le scatole. Poi ho l'impianto di vivavoce della casa e perderei anche quello, con la legge che è uscita in questi giorni praticamente si rischi il carcere se ti beccano col cellulare mentre guidi.

Cosa intendi per adattatori?
        l'adattatore è un cavo che si mette tra il connettore che arriva dai comandi al volante e l'autoradio e fa in modo di poter usare i comandi al volante anche con autoradio aftermarket. Non lo fanno per tutte le marche o tutte le macchine, ma per la 207 penso proprio che ci sia...
        X il tuo ex impianto da gara il 50% degli impianti da gara sono delle emerite schifezze che suonano malissimo e fanno solo scena con i non "intenditori..."!!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

l'adattatore è un cavo che si mette tra il connettore che arriva dai comandi al volante e l'autoradio e fa in modo di poter usare i comandi al volante anche con autoradio aftermarket. Non lo fanno per tutte le marche o tutte le macchine, ma per la 207 penso proprio che ci sia...
          X il tuo ex impianto da gara il 50% degli impianti da gara sono delle emerite schifezze che suonano malissimo e fanno solo scena con i non "intenditori..."!!!
          tieni conto che era montato in una 206 con:
          5 ampli
          3sub da32
          4posteriori
          2tweeter
          2 anteriori a due vie da 16

lo pagai in tutto 7000€.

però non avevo neon o tamarrate del genere, non mi piaceva far vedere che avevo l'impiantone nella car.

Commenta

confermo l'esistenza degli adattatori,costano circa 40 euro.Però perdi la data e l'ora poichè sulla nostra vettura il tutto viene gestito dal RDS dello stereo originale,mentre il tasto MENU che c'è sulla autoradio di serie che serve per varie opzioni riguardanti la vettura viene rimpiazzato tramite computer della peugeot (quindi devi andare in officina) e utilizzi il pulsante che trovi sull'astina dei tergicristalli.

stamattina ho visto un tizio che ieri ha ritirato la sua nuova 207 GTI nera,era stupenda.

Commenta

Originariamente inviato da robcovani Visualizza il messaggio
              tieni conto che era montato in una 206 con:
              5 ampli
              3sub da32
              4posteriori
              2tweeter
              2 anteriori a due vie da 16

lo pagai in tutto 7000€.

però non avevo neon o tamarrate del genere, non mi piaceva far vedere che avevo l'impiantone nella car.
              Non è la quantità di roba che fa la qualità, ma l'installazione... per esempio xchè 3 sub e non solo uno ma MOLTO buono?
              A cosa servono le casse posteriori?
              Hai fatto la taratura (cosa MOOOOLTO importante)?
              Ultima modifica di danyxx82; 05-10-2007, 12:31.
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

be forse quelli che hai sentito finora si ma si sa che la tecnologia dell'acustica in auto avanza...

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
                  be forse quelli che hai sentito finora si ma si sa che la tecnologia dell'acustica in auto avanza...
                  Vero che avanza, ma anche quella dei componenti after-market!!
                  Guarda che io nel campo audio ci lavoro...
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Per me potresti essere anche il figlio del presidente dell'ALPINE///// e non lo metto in discussione, volevo solo far presente che l'impianto jbl si sente bene e pure parecchio rispetto ad altri impianti originali di altre auto....

Commenta

ciao felici possessori di 207.
                      nn ho letto post indietro magari lo avete già detto......

ma la THP in quanto a consumi come è messa?

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X