annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
    mah..si monta in 10 minuti anche a casa....nn so chi ti ha detto il contrario..e nn costa una follia..costa 78 euro della forge
    ecco il link
    http://www.atp-tunershop.com/advance...=207+&x=11&y=9
    bella questa azienda..pure l ic maggiorato hanno già fatto!caxxo però nn riesco a capire molto in tedesco..
    207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

ciao a tutti! bè...nn c è più nessuno ke mette qualcosa sulla 207??qualke modifica particolare?nessuno ke ha migliorato lo stereo?
      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! bè...nn c è più nessuno ke mette qualcosa sulla 207??qualke modifica particolare?nessuno ke ha migliorato lo stereo?
        ciao,io porcaccia la pupazza non ho il tempo di mettere un pò di foto della mia bestiola arancione,comunque ho delle stupende minigonne della Peugeot (veramente magnifiche,sono quelle dell'avatar),l'alettoncino peugeot,ho fatto installare il bracciolo (con vano portaoggetti) centrale originale (una comodità pazzesca),i battitacco dx+sx, la pedana della GTI per l'appoggio del piede sinistro,l'assetto,e tra 2 giorni l'impianto stereo completo oltre all'installazione di 1 led arancione (in tinta con la retroilluminazione) per ogni maniglia interna (in modo elegante e nascosto chiaramente) così i miei amici non diventano deficienti ogni volta per cercare le maniglie per uscire dalla mia bestiola.
        appena ho un pò di tempo posterò delle fotuzze.....

Commenta

cmq è uscita la pop off specifica per la 207 turbo della bonalume a controllo elettronico..ad un costo proibitivo ovviamente
          .

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
            cmq è uscita la pop off specifica per la 207 turbo della bonalume a controllo elettronico..ad un costo proibitivo ovviamente

scusate,ma allora avevo ragione io quando dicevo che la pop-off della 207 (e mini) non era una "normale" come la conosciamo tutti ma un modello particolare (come la colt CZT)!!!!! Mi avete detto che mi sbagliavo,invece le info che ho ricevuto io (non da questo portale) dicevano appunto che la pop-off dedicata era a controllo elettronico e che costava tipo 350 euro o anche di più.Se non sbaglio il motivo è perchè la turba in questione è a geometria variabile.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              scusate,ma allora avevo ragione io quando dicevo che la pop-off della 207 (e mini) non era una "normale" come la conosciamo tutti ma un modello particolare (come la colt CZT)!!!!! Mi avete detto che mi sbagliavo,invece le info che ho ricevuto io (non da questo portale) dicevano appunto che la pop-off dedicata era a controllo elettronico e che costava tipo 350 euro o anche di più.Se non sbaglio il motivo è perchè la turba in questione è a geometria variabile.
              ciao..nn m ricordo cos avevi scritto..però nn ho la turba a geometria variabile..magari!!!!!!!!!!!!!altro k 150cv poi!!abbiamo l ingresso della turbina sdoppiato(twin scroll)k permette d bruciare meglio la benza..infatti turbolag quasi inesistente..calcola k pure l ultima porsce da520cv ha la t.scroll!!! ....

Commenta

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
                ciao..nn m ricordo cos avevi scritto..però nn ho la turba a geometria variabile..magari!!!!!!!!!!!!!altro k 150cv poi!!abbiamo l ingresso della turbina sdoppiato(twin scroll)k permette d bruciare meglio la benza..infatti turbolag quasi inesistente..calcola k pure l ultima porsce da520cv ha la t.scroll!!! ....
                veramente non serve a "bruciare meglio la benza" serve per sfruttare meglio gli impulsi di scarico sulla girante

ps. qualche Porsche turbo ha 520cv? la 911 Turbo non ne ha 480? e ha si la geometria variabile...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  veramente non serve a "bruciare meglio la benza" serve per sfruttare meglio gli impulsi di scarico sulla girante

ps. qualche Porsche turbo ha 520cv? la 911 Turbo non ne ha 480? e ha si la geometria variabile...
                  la GT2

Commenta

La GT2 è su base Turbo e chiaramente ha la turbina a geometria variabile!!
                    Cmq attualmente il motore turbo di serie + spinto mi sa che è quello della NUOVA Impreza STI, un 2.0 4 cilindri turbo da 308cv e 422Nm di coppia!! Ha esattamente 154cv/l, una potenza specifica IMPRESSIONANTE!!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

bè dunque.. ..nn sono stato corretto..bruciar meglio era per far capire in modo mooolto approssimativo...sorry!cmq nn qualke porsche turbo ..bensì la nuova 911 GT2 da 530CV !!uno spettacolo..

Commenta

Sto operando...
                      X