annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

se aspetti è ovvio che uscirà qualcosa se invece non restiti prendi ragazzon, la scelta spetta a te...
    o sembro la pubblicità della beck's

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
      se aspetti è ovvio che uscirà qualcosa se invece non restiti prendi ragazzon, la scelta spetta a te...
      o sembro la pubblicità della beck's
      tu k modifike o accessori hai?pensavo d mettere un centrale senza silenziatore e un finale omologato entrambi della ragazzon..
      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
        infatti la thp ha l'intercooler..è di fianco al radiatore se apri il codano e guardi nell angolo a sinistra della macchina lo vedi..se non lo trovi segui il tubo che dalla turbina va verso sinistra...nn capisco le voci che dicono che nn ci sia l'ic...l'auto avrebbe un rendimento pessimo con il caldo..

cmq io ho su filtro a pannello bmc(avevo il cda l'ho tolto)tubo centrale diretto ragazzon e terminale ragazzon...miglioramenti sensibili in ripresa..sound un po deludente si sente praticamente solo la turbina e quando lasci il gas va in risonanza...uno che ha la nostra stessa macchina ha fatto mappa,centrale ragazzon terminale ragazzon,filtro..l'auto è mi sembra sui 194cv
        ciao..pensavo d mettere il tubo diretto e il terminale ke hai tu..certo però sapere k nn hai ottenuto gran ke nn alletta le mie speranze..ma hai anke rimappato?se nn sbaglio nn l hai scritto..come mai?nessuno t ha consigliato d farlo sia per sfruttare al meglio le modifike e sia per nn smagrire troppo la carburazione--
        207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
          tu k modifike o accessori hai?pensavo d mettere un centrale senza silenziatore e un finale omologato entrambi della ragazzon..
          adesso ancora nulla cmq penso che per il prossimo anno se uscirà qualcosa ho in mente centrale e finale, e mappa non esasperata.

Commenta

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
            ciao..nella mia conc nn hanno nessuna antenna corta..va bè la compro..ora parliamo un pò d queste mini..il sito ufficiale nn ha nulla al riguardo..perkè nn fai 1 bella foto?!e magari mi dici pure qnt l hai pagate..grazieee..cmq seguirò il tuo consiglio..nn taglio nulla ma comprerò le eibach specifike per la nostra
            per l'antennina vedi che è quella della 807 (leggi il post quà sotto)
            per le minigonne:sono un optional ufficiale aftermarket distribuito dai magazzini della peugeot,vedrò se riesco a farvi avere delle foto o dei link.Le ho pagate con uno super sconto,molto meno di ogni altra marca e sono davvero belle.Per il prezzo che posso farvi fare devo prima chiedere al mio amico magazziniere,in caso se fate un piccolo gruppo di acquisto vedo se può farvi fare un prezzo ancora più basso.Cmq per darvi un'idea calcolate che con 340 euro me le hanno anche verniciate e montate......
            Per le molle,ti dico subito che le eibach sono tra le migliori per la nostra auto,ma non credere a chi ti dice che ti abbassa il corpo vettura di 4 cm,non è vero,la mia è scesa di 2,5 cm e vi assicuro che andare oltre non vi godete più l'auto

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            l'antenna è sicuramente quella della 607 o 807

codice: 6561.N3

Commenta

Domanda:

vorrei acquistare un terminale di scarico più sportivo,ho già visto il supersprint e il ragazzon racing,che sono sì stati progettati per i benzina sia turbo che aspirato,ma sono anche compatibili al 100% con il mio Hdi.Secondo voi,tenendo conto che il centrale di serie è dritto,che suono potrebbe avere la mia vettura montando uno degli scarichi sopraelencati? (sono entrambi quasi "dritti")

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
                adesso ancora nulla cmq penso che per il prossimo anno se uscirà qualcosa ho in mente centrale e finale, e mappa non esasperata.

che poi alla Tarantina, diventerà: deKat, tubo e mappa spaventosa
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio

quotone!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    fino a fondere tutto

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      per l'antennina vedi che è quella della 807 (leggi il post quà sotto)
                      per le minigonne:sono un optional ufficiale aftermarket distribuito dai magazzini della peugeot,vedrò se riesco a farvi avere delle foto o dei link.Le ho pagate con uno super sconto,molto meno di ogni altra marca e sono davvero belle.Per il prezzo che posso farvi fare devo prima chiedere al mio amico magazziniere,in caso se fate un piccolo gruppo di acquisto vedo se può farvi fare un prezzo ancora più basso.Cmq per darvi un'idea calcolate che con 340 euro me le hanno anche verniciate e montate......
                      Per le molle,ti dico subito che le eibach sono tra le migliori per la nostra auto,ma non credere a chi ti dice che ti abbassa il corpo vettura di 4 cm,non è vero,la mia è scesa di 2,5 cm e vi assicuro che andare oltre non vi godete più l'auto
                      le ho viste le mini nn ero andato avanti nel vedere la lista completa..hai visto il kit estetivo completo..carino,e credo pure economico però nn si capisce bene com è in foto..le mini cos hanno d particolare??viste così sembrano delle semplici appendici laterali..le molle sono perfette per i miei gusti..su elaborare infatti dicono k te l abbassano d quasi tre..ottimo anke perkè così nn si stressano troppo gli steli originali..

Commenta

Sto operando...
                      X