annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
    ciao,nn riesco a vedere la foto nell indirizzo k hai scritto..però c è davvero poco spazio davanti..dove cavolo hai messo il tubo per l aria???abbiamo1radiatore davvero enorme..prova a scivere un altro indirizzo per favore..poi senti..ma tu nn rimappi??lo sai k c è il forte riskio k smagrisci troppo la carburazione?!?!
    no il link sotto non è la foto del filtro era un link vecchio..cmq ho lasciato i tubi dell aria del filtro originale..che pesca sul lato destro..ma al posto dell airbox originale c'è un cda..se no si puo valutare di attaccare direttamente il cda alla turbina....mi sembra una cosa fattibile visto che poi(sempre se il filtro ci sta)l'aria la prenderebbe li di fianco dove la prende anche il filtro originale....
    .

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
      no il link sotto non è la foto del filtro era un link vecchio..cmq ho lasciato i tubi dell aria del filtro originale..che pesca sul lato destro..ma al posto dell airbox originale c'è un cda..se no si puo valutare di attaccare direttamente il cda alla turbina....mi sembra una cosa fattibile visto che poi(sempre se il filtro ci sta)l'aria la prenderebbe li di fianco dove la prende anche il filtro originale....
      la car come la senti?coppia più in alto?più accellerazione?più ripresa?fino a quanti giri riesci a tirare?turbolag???risp.subito k sono mooolto interessato!!!!!!!!!!!!grazieeee...
      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

la car come la senti?coppia più in alto?più accellerazione?più ripresa?fino a quanti giri riesci a tirare?turbolag???risp.subito k sono mooolto interessato!!!!!!!!!!!!grazieeee...
        la car nn ha perso nulla ai bassi anzi...cmq la ripresa è piu corposa...per quanto riguarda i giri alla fine nn sono uno che tira fino a limitatore cmq ti conviene cambiare sui 5000/5500...il limitatore è sui 6500
        turbolag pari a 0
        .

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
          notizia del caiser...
          Xchè scusa???
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Xchè scusa???
            perchè nessuno se l'aspettava una cosa del genere...

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
              la car nn ha perso nulla ai bassi anzi...cmq la ripresa è piu corposa...per quanto riguarda i giri alla fine nn sono uno che tira fino a limitatore cmq ti conviene cambiare sui 5000/5500...il limitatore è sui 6500
              turbolag pari a 0
              bene bene..ma nessuna mappatura???ma il filtro l hai isolato??hai lasciato sia il tubo dalla turbina al filtro e sia quello k prende aria dal davanti??credo k se metti il filtro in senso verticale ti dovrebbe andare..
              207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

a k interessano 1 pò d cose interne io ho messo2piccoli neon a luce fredda xò sono qlli k illuminano d blu gli indumenti bianki..poi 2 piccoli arketti in alluminio lucido ai lati del cambio..poi ho l alettone della gti,ho messo delle pellicole ancora più fumè ma nn troppo nere.. la pross.week monto le molle della207 cc..dovrebbe abbassarsi d quasi 3cm ma senza irriggidire troppo la guida..

Ciao, ho visto che hai la 207 con motore THP da 150 cavalli,
                essendo interessato alla 308 con lo stesso motore, mi potresti dire la tua esperienza riguardo i consumi REALI ? in una prova su una rivista in citta' non ha fatto piu' dei 10, volevo saper se mi confermi questo dato oppure no (spero), in questo caso non farebbe per me.
                grazie!
                ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
                  essendo interessato alla 308 con lo stesso motore, mi potresti dire la tua esperienza riguardo i consumi REALI ? in una prova su una rivista in citta' non ha fatto piu' dei 10, volevo saper se mi confermi questo dato oppure no (spero), in questo caso non farebbe per me.
                  grazie!
                  Ciao, ti confermo io che in città soprattutto è difficile fare i 10km/l, tieni conto che però dipende molto da come guidi.

Commenta

Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
                    grazie!
                    ciao..calcola k con1pieno duro un mese..io sono1k sta molto attento allo stile d guida..qnd la makkina è fredda nn supero nemmeno i 25oo giri..sono molto scupoloso(e sono convinto di fare bene così)in città purtoppo è tutto molto soggettivo.dipende da te dal tuo piede da qnt file fai e qnt volte fai poki metri solo d prima..tieni presente k la308 pesa più della mia..magari c metti pure le ruote da17..e la vuoi5porte..forse vorrai il tetto in cristallo come la mia..allora il discorso potrebbe essere 1 tantino diverso..vedi tu..sennò scusa compra direttamente la mia ma5porte..è di una comodità k nenke immagini..e poi la5porte con i 17 è proprio bella..nn so vedi tu..spero d nn aver frenato le tue speranze..ciao

Commenta

ciao..calcola k con1pieno duro un mese..io sono1k sta molto attento allo stile d guida..qnd la makkina è fredda nn supero nemmeno i 25oo giri..sono molto scupoloso(e sono convinto di fare bene così)in città purtoppo è tutto molto soggettivo.dipende da te dal tuo piede da qnt file fai e qnt volte fai poki metri solo d prima..tieni presente k la308 pesa più della mia..magari c metti pure le ruote da17..e la vuoi5porte..forse vorrai il tetto in cristallo come la mia..allora il discorso potrebbe essere 1 tantino diverso..vedi tu..sennò scusa compra direttamente la mia ma5porte..è di una comodità k nenke immagini..e poi la5porte con i 17 è proprio bella..nn so vedi tu..spero d nn aver frenato le tue speranze..ciao
                      Ciao, mi spieghi come fai a fare un pieno e durare un mese? usi poco la macchina, a me dura 3-4 giorni e tieni conto che faccio tutti i giorni per lavorare dai 70 ai100 km.

Commenta

Sto operando...
                      X