annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da Tylerdgl Visualizza il messaggio
    Hai una XSI THP?
    no,ho una XSI Hdi 1.6

faccio in media 25 km/l con picchi (verificati personalmente) di 30/35 km/l

Commenta

Originariamente inviato da 206Hdi Visualizza il messaggio
      ..date le elevate pressioni a cui lavora il motore della Gti, il carter č in acciaio, mentre nelle altre thp in ghisa
      tutte e 2 lavorano a 0,8 bar..ma la gti avendo l'overboost ha un picco di 1.bar in terza 4ta e 5ta
      .

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        no,ho una XSI Hdi 1.6

faccio in media 25 km/l con picchi (verificati personalmente) di 30/35 km/l
        Ah ok,...da quel che ho capito i 17 sono omologati e montabili dalle versioni con 110cv e oltre....mentre sono di serie per tutte le THP
        "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
          tutte e 2 lavorano a 0,8 bar..ma la gti avendo l'overboost ha un picco di 1.bar in terza 4ta e 5ta
          ..appunto

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl Visualizza il messaggio
            raga risolto l'arcano..sono appena tornato dal conce dove ho acquistato l'auto e mi ha detto che sulla XS THP sono di serie i 17"...č sulla 120cv che ci sono solo i 16"
            Infatti i 17" sono di serie sull'allestimento felinč e sull' XS con motore THP invece sulle altre motorizzazioni sono optional e costano 200 EUR...

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
              con un pieno segnala sul cdb ~800Km ma poi dipende molto dal piede
              Ma sei sicuro che sia la turbo benza?!?! magari hai il gasolione
              cmq i motori turbo di oggi consumano veramente poco...................
              se vai piano............................

altrimenti hai consumi da F1
              Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! bč...nn c č piů nessuno ke mette qualcosa sulla 207??qualke modifica particolare?nessuno ke ha migliorato lo stereo?
                ciao raga',io ho modificato lo stereo,ho smontato un clarion 928dvd,ho preso il display e l'ho messo al posto del monitor del navigatore di serie(che mancava),ovviamente ho cambiato il cupolino,ho messo il cd changer nel cruscotto,l'autoradio l'ho messo piu' giu' e ho montato il display originale al posto dello stereo....
                cosi' ho sia il navigatore,il dvd, il tv clarion con il touch screen,telecomando,l'ipod e bleutooth!!!
                gia' sperimentato sulla mia ex 206 7anni fa'!!!
                se mi dite come inviare le foto vi faccio vedere com'e' venuto!!

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                  Ma sei sicuro che sia la turbo benza?!?! magari hai il gasolione
                  forse ho il serbatoio + grande del vostro

Commenta

Originariamente inviato da buonaurio Visualizza il messaggio
                    ciao raga',se mi dite come inviare le foto vi faccio vedere com'e' venuto!!
                    quando rispondi ad un qualsiasi messagggio sotto nelle opzioni aggiuntive
                    clicca su "sfoglia"
                    scegli il file, nel tuo caso la foto presente nel tuo pc,
                    una volta selezionata la foto clicca su "apri"
                    infine clicca su "host it!"
                    l'immagine si aprirŕ con imageshack
                    scegli l'ultimo link e copialo
                    ritorna al messaggio (tipo questo)
                    clicca sull'icona in alto "inserisci immagine"
                    tasto destro del mouse "incolla"
                    clicca "invia risposta"
                    e la tua foto č visibile da tutti....forse
                    come prima volta puň sembrare complicato ma 1 volta che ci prendi la mano diventa 1 gioco da ragazzi...

Commenta

Originariamente inviato da buonaurio Visualizza il messaggio
                      ciao raga',io ho modificato lo stereo,ho smontato un clarion 928dvd,ho preso il display e l'ho messo al posto del monitor del navigatore di serie(che mancava),ovviamente ho cambiato il cupolino,ho messo il cd changer nel cruscotto,l'autoradio l'ho messo piu' giu' e ho montato il display originale al posto dello stereo....
                      cosi' ho sia il navigatore,il dvd, il tv clarion con il touch screen,telecomando,l'ipod e bleutooth!!!
                      gia' sperimentato sulla mia ex 206 7anni fa'!!!
                      se mi dite come inviare le foto vi faccio vedere com'e' venuto!!
                      iiiiii k bello hai un auto multimediale...posta presto le foto.....
                      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumč,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Sto operando...
                      X