Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    dai muccapazza ce lo facciamo insieme il viaggietto...... cmq anche il mio di monoblocco era storto però fortunatamente almeno quello me lo hanno spianato

    oggi mi sono messo in testa di controllare il rdc di una testa che ho a casa è uscito fuori 8.3:1 ora mi stavo ponend il quesito ma non sarà che la mia testa anche se molto decompressa ha un rdc simile all'originale e quel deficente che mi ha fatto il motre nn lo ha controllato ?????
    il mondo e' pieno di deficenti ke si reputano meccanici.
    si anke a me lo spianano ma hai idea d quanto costa ? hai idea d quanto avevo speso prima ?
    sono 3 anni ke ho problemi d motore, prima x la renualt e poi x un deficente ed io continuo a spendere soldi x mettere a posto il motore. a sto giro con il monoblocco rifatto ed un kit nuovo di canne e pistoni dovrei risolvere tutto, spero sia la volta buona.....
    -Marco-

    il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
    Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
    Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
      il mondo e' pieno di deficenti ke si reputano meccanici.
      si anke a me lo spianano ma hai idea d quanto costa ? hai idea d quanto avevo speso prima ?
      sono 3 anni ke ho problemi d motore, prima x la renualt e poi x un deficente ed io continuo a spendere soldi x mettere a posto il motore. a sto giro con il monoblocco rifatto ed un kit nuovo di canne e pistoni dovrei risolvere tutto, spero sia la volta buona.....
      io sti pseudo meccanici li chiamo "avventurieri" solitamente è gente che di invasa di belle parole dove niente è infattibile, risolvono ogni nostro problema ma alla fine non sono capaci di fare un beato cavolo, , col tempo ho imparato a diffidare di questi tizi e neanche li controbatto quando parlano di certo non faccio fare a loro nessun tipo di lavoro

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
        Ciao Matteo...
        Le testine costano 11euro l'una...il cuscinetto su per giu siamo li..
        Penso con 100euro cè la faccio...
        ciao raffa88 mi potresti dare cortesemente il num. di catizzone che io ne ho uno vecchio grazie. p.s. mandamelo con un mess. privato.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
          Eh lo so, però cerco di avvertire il più alto numero di gente possibile...
          ciao! vedo che sei di modena. ma chi hanno svaligiato??
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            ciao turbino86
            come faccio a inviarti un messaggio privato se nn hai nessuna informazione di contatto??!!

            Mandami un e-mail a : donatoantonio@libero.it
            Sempre e solo: 5 GT Turbo

            *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
            Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
              il mondo e' pieno di deficenti ke si reputano meccanici.
              si anke a me lo spianano ma hai idea d quanto costa ? hai idea d quanto avevo speso prima ?
              sono 3 anni ke ho problemi d motore, prima x la renualt e poi x un deficente ed io continuo a spendere soldi x mettere a posto il motore. a sto giro con il monoblocco rifatto ed un kit nuovo di canne e pistoni dovrei risolvere tutto, spero sia la volta buona.....

              quanto costa non lo so perchè alla fine io l'ho pagato insieme al motore e sinceramente non mi ricordo x il resto stai facendo quello che ho fatto io però a me è andata lo stesso male la testa non regge sperò x te che abbia trovato persone serie che sappiano quello che fanno cmq io domani smonto la testa e cammes e vedo dove ha toppato xche second me la macchina è anticipata
              Renault 5 gt turbo this is my passion


              Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                visto il turbo 2 sul mercatino????????

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  a propsito questo mese su elaborare si parla della gt turbo lo avete comprato????? nn è chesia il massimo però meglio dei soliti alettoni e lucine........
                  Renault 5 gt turbo this is my passion


                  Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    di cosa parlano?
                    "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                      a propsito questo mese su elaborare si parla della gt turbo lo avete comprato????? nn è chesia il massimo però meglio dei soliti alettoni e lucine........
                      ci sono foto?Se qlc riesce a scannerizzare...se è un bell'articolo si puo' comprare come pezzo da collezizone da aggiungere agl ialtri

                      Potrebero fare un servizio 5-6 pagine sull'r5 pero' con magari foto di un raduno a cui potrebbero partecipare no??
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X