Se andasse tutto bene sarei a cena con una bella ragazza... non su sto forum con tutti sti bruciati!
ah Go č impegnato?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Se andasse tutto bene sarei a cena con una bella ragazza... non su sto forum con tutti sti bruciati!
quoto!
gene falla tutta in tinta, e se ti piace il fiat style lascia le fasce laterali nere che la "slanciano" un pelo di piů... perň para ant e post, in tinta (poi se la vuoi tutta in tinta si sempre in tempo per fare anke le fasce ai lati)
x il cdb ho risolto...pellicola blu opaca....una copertina di libro esattamente, foglio a4 e led bianki della pilot....x il clima ho fatto il display blu e i tasti rossi., sempre con gli stessi led......ho messo la gelatina delle luci strobo, cartoncino bianco e led blu ma si vede ancora leggermente la luce dei led.....i finestrini nn hanno lampadine..nn mi spiego cosa siano...tagliando quelli lě e mettendo i led ke ho usato nel clima si accenderŕ???x l'accendi sigari ke cavolo posso fare???il led nn si accende......avrŕ diverso voltaggio???ho fulminato la luce del porta oggetti,davandi alle marce x capirci.....ma xkč con gli zoccoletti in vetro del cdb la luce nn si accende????.....se c'č qualcuno ke mi sŕ aiutare x il quadro gli offro una cena.......
Ti ripeto , io ho fatto tutto blu, perň non so proprio come aiutarti, cosě per messaggi č un pň complicato...
solo cena?????? mi sembra un po pochino!!!!
cmq se posso dire la mia tutta in tinta la car molto meglio...
CMQ ieri sera con alcuni amici tra cui 3 di loro hanno la 206 eravamo un po ....brilli... ecco tra una ca... e l'altra č venuta fuori sta discussione:
MA SECONDO VOI LA 206 e un lui o una lei, cioč si deve dire il 206 o la 206???
cioe č una michia... bella e buona ma oggi che non avevo niente da fare ci ripensavo a mente sobria....
il camion e decisamente maschio, il fiat ducato anche ( tia e i suoi amici lo hanno chiamato carlo....) e il/la 206????
vabbe va mi sa che devo smettere di cenare bevendo limoncello...
la donna di strada č un fatto mitico, ma se il prezzo č politico ce puoi pure stŕ.....(R. Gaetano)
solo cena?????? mi sembra un po pochino!!!!
cmq se posso dire la mia tutta in tinta la car molto meglio...
CMQ ieri sera con alcuni amici tra cui 3 di loro hanno la 206 eravamo un po ....brilli... ecco tra una ca... e l'altra č venuta fuori sta discussione:
MA SECONDO VOI LA 206 e un lui o una lei, cioč si deve dire il 206 o la 206???
cioe č una michia... bella e buona ma oggi che non avevo niente da fare ci ripensavo a mente sobria....
il camion e decisamente maschio, il fiat ducato anche ( tia e i suoi amici lo hanno chiamato carlo....) e il/la 206????
vabbe va mi sa che devo smettere di cenare bevendo limoncello...
per me la 206
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta