annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

con 20k al max una evo 2

io ultimamente ho testato auto...che dire che erano bidoni è poco ...quindi continuo con la mia...anche se ormai quando e se la cmabierò...la prenderò d aun fissato drogato come me...le persone NORMALI sono delle bestie nel trattare le auto

Ho trovato una bella eclipse gst ..mucho interessante...pesante ma interessante x quello che può montare...ma se non vendo la mia

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      però sono auto che PUOI usare tutti i giorni anche per un fattore consumi
      Per me il problema "consumi" non è così esageratamente importante.
      Il problema è quando fai 30/35.000km all'anno e ritrovarti a cambiare le gomme quasi 2 volte all'anno, la frizione ogni 2 anni, altri problemi tipoo braccetti cuscinetti ecc, ecc.
      Se la 206 l'avessi usata solo per uscire, avrebbe al massimo 80.000km, mi ritroverei ora a fare la prima distribuzione, non avrei mai fatto la frizione, non avrei speso 2.000€ tra ponte post, braccetti, testine ecc.
      Sono problemi che mi ritroverei con un Subby, ma anche con una Megane e lostesso con una RC.
      Quest'anno, per manutenizione kilometrica (non consumi di benzina) ho speso sulla 206 poco poco 4.000€.

Poi per me utilizzare una vettura di tipo sportivo solo per uscire E' utlizzarla al 100%, perchè la uso per quello che mi piace, pre fare la tirata, perchè ha gli optional, ecc. Utilizzarla per andare a lavorare, e quindi farci più del doppio dei km che ci farei, è sputtanarla. Poi per andare a lavoro non mi intressa avere i sedili in pelle, i vetri neri, lo scarico, le gomme sportive (anzi) l'assetto rigido, i paraurti in tinta (che si sverniciano a forza di sassate prese in autostrda) tanto devo farmi 85km di autostrada e 15 di strada normale che posso benissimo fare anche con un saxo diesel che cmq i 130 all'ora li fa.

Ovviamente una EVO costa di più di 20.000, ci vanno almeno 24, ma non ho fretta, se mi prendo un saxo diesel con quello che risparmio in 5 mesi posso arrivare a mettere da parte anche 5.000€. Mica ce l'ho bisogno ora.

Commenta

buon per te se i consumi non sono un problema

cmq ovviamente la manutenzione derivata dall'alto chilometraggio è un problema, ma non pensare di non avere questi problemi sulla Saxo diesel (o chi per essa) a meno che poi vai in giro con un catorcio senza fare manutenzione

è per dire che tra acquisto Saxo + acquisto Evo (per dire) + 2 assicurazioni + 2 bolli (ricordando superbollo + €uro3) + 2 manutenzioni viene fuori un costo enorme....ovvio, a meno che non prendi + di 3000€ al mese
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
          100 km al giorno??aiuto il 20% se nn il 30% dello stipendio se ne andrebbe solo in benzina.......aiuto!!!mi sarei già preso una 106 o c1 da 1400km\l ......il consumo è una delle cose che più temo.....anke xkè son sempre in giro....poverino il mio peugeottino in 20 mesi ha già masticato 50000 km.....

cmq io son di furtei..nn sò se sai dov'è....nel caso nn lo sapessi è a 4 km da sanluri.....!!!si vado spesso da quelle parti soprattutto d'estate al mare....ora è un bel pò ke nn ci vado.....
          si, conosco furtei anchese non ci sono mai venuto forse...ho un amica di sanluri..

Commenta

cmq ovviamente la manutenzione derivata dall'alto chilometraggio è un problema, ma non pensare di non avere questi problemi sulla Saxo diesel (o chi per essa) a meno che poi vai in giro con un catorcio senza fare manutenzione

è per dire che tra acquisto Saxo + acquisto Evo (per dire) + 2 assicurazioni + 2 bolli (ricordando superbollo + €uro3) + 2 manutenzioni viene fuori un costo enorme....ovvio, a meno che non prendi + di 3000€ al mese
            già troppo

Commenta

ma quelli in giro tutto il giorno a leggere i quotidiani al bar col cayenne la villa al mare, la moglie sempre dalla parrucchiera e il figlio con Z4 cabrio come caxxo fanno

Commenta

bella domanda.... un mio conoscente ha un maserati quattroporte del 2006 e un carrera s4... beh aveva un tabbacchino, e una gelateria, ora ha solo la gelateria...(non ho contato che priam aveva un f355, pultroppo bruciata in autostrada, altre 3 porsche,ecc...)
                quasi quasi mollo l'uni e mi prendo un tabacchino pure io
                la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  ma quelli in giro tutto il giorno a leggere i quotidiani al bar col cayenne la villa al mare, la moglie sempre dalla parrucchiera e il figlio con Z4 cabrio come caxxo fanno
                  o sono ricchi di famiglia
                  o è tutto in leasing e fanno la fame
                  o prendono 10000€ al mese

Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Beh, la differenza sostanziale sta che i tagliandi a un saxo costano na sega, le gomme le trovi al carrefour in offerta a 30€ l'una e il bollo costa 24€.

Vero che dopo alla fine dei conti non risparmio nulla, però dopo 3 anni mi trovo con un'eventuale subaru/Megane/EVO con 40.000km fatti da me, e non 100.000!
                    E il risparmio sta tutto li.

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
                      bella domanda.... un mio conoscente ha un maserati quattroporte del 2006 e un carrera s4... beh aveva un tabbacchino, e una gelateria, ora ha solo la gelateria...(non ho contato che priam aveva un f355, pultroppo bruciata in autostrada, altre 3 porsche,ecc...)
                      quasi quasi mollo l'uni e mi prendo un tabacchino pure io
                      fumano una cifra al tuo paese

poi tutti col mal di gola e via di gelato...

Commenta

Sto operando...
                      X