annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

ma ancora ve la ricordate...a dicembre mi scade, non so se rinnovarla o rifarla completamente

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      ma ancora ve la ricordate...a dicembre mi scade, non so se rinnovarla o rifarla completamente
      NOOOOOOOOOOOOOO...tienilaaaa...conserva almeno la foto

Commenta

IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

grazie grazie
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

io però la foto della patente non l'ho vista...sono nuovo dell'ambiente!! (anche se l'iscrizione è di febbraio ho iniziato a postare da settembre..)
            IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

oh cavolo, ma come faccio ad essere ancora terzo in classifica? cavolo, devo aver spammato parecchio in passato...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
              Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Eccomi!
                Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

raga sono perso.. ieri un povero cristo con un vespone mi e entrato in macchina a livello della ruota ant dx e oltre a ammaccare il parafango e rovinare del tutto il cerchio( e fortuna che non ho preso gli oz che volevo io), pare ,stando a quanto mi ah detto il meccanico stamattina quando la ho portata per un controllo di routine , abbia piegato leggermente il braccetto della sospenzione.... voi che dite posso continuare a camminare finche non la porto dal carozziere???
                  la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
                    raga sono perso.. ieri un povero cristo con un vespone mi e entrato in macchina a livello della ruota ant dx e oltre a ammaccare il parafango e rovinare del tutto il cerchio( e fortuna che non ho preso gli oz che volevo io), pare ,stando a quanto mi ah detto il meccanico stamattina quando la ho portata per un controllo di routine , abbia piegato leggermente il braccetto della sospenzione.... voi che dite posso continuare a camminare finche non la porto dal carozziere???
                    bè visto che tu hai ragione, falla sistemare subito, tanto paga la sua assicurazione!
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Mmmmh... dopo ste foto non sono più sicuro che sottoscriverò il 3d
                      Swichack
                      La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Sto operando...
                      X