annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    e difficile non sentirlo a volte anche in cambio marcia o rilasciando il gas tira delle botte paura

finisco la partita alla Play
    Capito...allora per ora dovrebbe essere tutto ok!
    Anche se a breve dovrò cambiare la testina della sospensione anteriore, perchè ha iniziato a far rumore ed il meccanico mi ha detto che è quella!

Commenta

pure lui la chiama cosi'??

mi han detto che e' del mozzo ma pure io la conoscevo come hai scritto tu...

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        il gel di solito non esce... il mio è esploso dentro... hai provato a togliere quella specie di fungo e tagliarlo?
        Io quando l'ho cambiato quella specie di fungo era rotto in 2... e non ho visto nessun gel...

Commenta

Sta sera guaio...
          Tornando a casa ho scannato un po... e a finestrini giù sentivo puzza di ferro...

"cazzo come puzzano sti freni!" ho pensato... arrivato in paese ho notato che proprio di ferro si tratta, cazzo!
          Ho controllato le pastiglie un mese fa ed erano ok... non penso che in un mese le ho fatte fuori!
          In più domani devo andare via...e ora sono senza freni...

Visto che quella esterna ha ancora circa 3mm probabilmente è quella interna che fa rumore e quindi che è finita.. spero di averne una buona di quelle vecchie per farci almeno il week-end.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Io quando l'ho cambiato quella specie di fungo era rotto in 2... e non ho visto nessun gel...
            e allora non so
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

coem mai si rompe così facilmente?

Commenta

facilmente...oddio...facilmente per come la usa lui....

i comuni cristiani non spaccano i supporti a fare freni a mano

Commenta

Nel mio piccolo diesel ho cambiato il supporto sia di destra che di sinistra (entrambi tranciati a metà).
                  Solo quello di destra all'interno aveva una spece di ampolla piena d'olio.
                  Lo sbattimento del motore era evidente a basse velocità in rilascio e accellerazione, ma nulla al cambio.

Lo riporto giusto per cronaca (non si sa mai che qualcuno cerchi esperienze simili per un confronto)

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Sta sera guaio...
                    Tornando a casa ho scannato un po... e a finestrini giù sentivo puzza di ferro...

"cazzo come puzzano sti freni!" ho pensato... arrivato in paese ho notato che proprio di ferro si tratta, cazzo!
                    Ho controllato le pastiglie un mese fa ed erano ok... non penso che in un mese le ho fatte fuori!
                    In più domani devo andare via...e ora sono senza freni...

Visto che quella esterna ha ancora circa 3mm probabilmente è quella interna che fa rumore e quindi che è finita.. spero di averne una buona di quelle vecchie per farci almeno il week-end.
                    fatte fuori in un mese??? ma guidi come se avessi un kart?? cmq quella interna si consuma sempre di più mi diceva l'altro ieri il meccanico della peugeot, anche se cambi pinze ecc.. io quelle di serie bosch le mangio ogni 2/3 mesi, e se do una scaldata si cristallizzano subito e fanno un rumore pazzesco... cmq mi hanno dato il preventivo del meccanico per la sospenzione da riparare 600euri, fortuna che paga l'assicurazione
                    Ultima modifica di corser85; 04-10-2007, 08:34.
                    la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
                      fatte fuori in un mese??? ma guidi come se avessi un kart?? cmq quella interna si consuma sempre di più mi diceva l'altro ieri il meccanico della peugeot, anche se cambi pinze ecc.. io quelle di serie bosch le mangio ogni 2/3 mesi, e se do una scaldata si cristallizzano subito e fanno un rumore pazzesco... cmq mi hanno dato il preventivo del meccanico per la sospenzione da riparare 600euri, fortuna che paga l'assicurazione
                      No beh, non è che le ho fatte fuori in un mese.
                      Ste pastiglie della Roesch le ho montate ad aprile o fine marzo, però un mese fa avevo guardato, mentre cambiavo le gomme, e le pastiglie erano ok.

Ora però ricordando questo discorso dell'usura maggiore della pastiglia interna, io avevo controllato la pastiglia esterna, che in effetti ancora ora è relativamente ok.
                      Ora faccio che ordinarle.

Commenta

Sto operando...
                      X