annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

io l'ho staccato e messo un filtrino.... la macchina va meglio e non mi incrosta l'aspirazione... son tutte normative delle balle quelle... staccatelo....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      ieri ho staccato il tubo di recupero vapori (per vedere se si era rotto di nuovo in quella maledetta curva) e ho notato che e' zuppo a monte...gocciola proprio di olio, ok che e' proprio vicinissimo alla testa ma e' normale? calcolando che poi va in discesa verso l'aspirazione.... altro che vapori...quello recupera proprio l'olio...
      stacca tutto... meglio olio perso che olio in aspirazione... (che andrebbe bruciato incrostato e cmq perso lo stesso)
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

visto che ci sei io staccherei anche il centrale e toglierei il catalizzatore, tanto visto che ti arrestano fallo bene..

A nessuno è passato per la mente che magari i vapori d'olio a livello farfalla/aspirazione magari servono alla lubrificazione? E comunque piuttosto che lasciarli liberi di circolare nel vano motore meglio metterci una vaschetta e svuotarla ogni tanto....
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          visto che ci sei io staccherei anche il centrale e toglierei il catalizzatore, tanto visto che ti arrestano fallo bene..

A nessuno è passato per la mente che magari i vapori d'olio a livello farfalla/aspirazione magari servono alla lubrificazione? E comunque piuttosto che lasciarli liberi di circolare nel vano motore meglio metterci una vaschetta e svuotarla ogni tanto....
          non credo...cmq basta un apposito prodotto x pulire l'aspirazione...tipo il sintoflon..d ausare ogni tanto et voilà

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            stacca tutto... meglio olio perso che olio in aspirazione... (che andrebbe bruciato incrostato e cmq perso lo stesso)
            Go dice che il tubo è pieno d'olio: ma se metto il filtrino,questo olio dove va a finire??!

HAMILTON SEI UNA MER..!!!!!
            Scusate lo sfogo..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
              Go dice che il tubo è pieno d'olio: ma se metto il filtrino,questo olio dove va a finire??!

HAMILTON SEI UNA MER..!!!!!
              Scusate lo sfogo..
              è sotto pressione...che ci vuoi fare...alla prox vedremo di che pasta è fatta...cmq già è molto quello che ha dato quest'anno

Commenta

il filtrino andrebbe montato se possibile piu' in alto della testa in modo da far uscire solo i vapori che salgono, l'olio resterebbe nel coperchio punterie non riuscendo a salire

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                  allungamento del "birillo"?
                  no ti confondi con Jena
                  ieri ho staccato il tubo di recupero vapori (per vedere se si era rotto di nuovo in quella maledetta curva) e ho notato che e' zuppo a monte...gocciola proprio di olio, ok che e' proprio vicinissimo alla testa ma e' normale? calcolando che poi va in discesa verso l'aspirazione.... altro che vapori...quello recupera proprio l'olio...
                  sinceramente, no! i miei (quelli sopra gli alberi a camme) hanno giusto una goccia all'interno e basta, la parte che si attacca al filtro prima della farfalla è praticamente pulito)
                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  io l'ho staccato e messo un filtrino.... la macchina va meglio e non mi incrosta l'aspirazione... son tutte normative delle balle quelle... staccatelo....
                  è vero che nasce per un problema di "normative", ma non è propriamente una cosa che viene messa a caso (vedi appunto i condotti di blow-by ottenuti durante la fusione di basamento e testa)
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

il filtrino andrebbe montato se possibile piu' in alto della testa in modo da far uscire solo i vapori che salgono, l'olio resterebbe nel coperchio punterie non riuscendo a salire
                    ottima cosa avere un ristagno di olio
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

in che senso? col filtro?

Commenta

Sto operando...
                      X