annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
    Ti dico che li ho presi pure io dallo stesso venditore alla stessa cifra e montati stamattina. Che dire, rispetto a quelli di serie ormai alla frutta sono un altro mondo. Stabili in curva e in frenata. Li avrei preferiti solo un'attimino più rigidi. Ma considerando lo stato delle strade italiane, mi sa che è meglio così!
    Invece continuo ad avere lo sterzo che quando prendo una buca mi diventa un pelo di burro come se "ballasse" anche se il volante non si muove....che può essere?? Braccetti sono ok, li avevo già fatti controllare da 2 meccanici ed entrambi dicono che davanti è tutto ok.........boh?
    Allora andranno benissimo anche per me, provengo dagli Orap che nuovi erano una tavola di legno e ad ogni buca avevo il terrore di spaccare tutto, adesso sono alla frutta e la macchina è inguidabile.

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    in teoria nn male pero' sinceramente nn so come sono come ammo.........
    p.s. complimenti per la evo
    Grazie
    integrale è per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

Commenta

Un'altra domandina. Parlando con un amico mi ha detto che pulendo la valvola egr la macchina torna come nuova, più fluida e migliora prestazionalmente.
      E' vera questa cosa?
      integrale è per sempre....
      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
      la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
        Allora andranno benissimo anche per me, provengo dagli Orap che nuovi erano una tavola di legno e ad ogni buca avevo il terrore di spaccare tutto, adesso sono alla frutta e la macchina è inguidabile.
        Dopo quanto si son scaricati?
        Swichack
        La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
        Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Un'altra domandina. Parlando con un amico mi ha detto che pulendo la valvola egr la macchina torna come nuova, più fluida e migliora prestazionalmente.
          E' vera questa cosa?
          mah... di sicuro una pulita non gli fa male, come anche il corpo farfallato sui benzina, ma non aspettarti grossi cambiamenti

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            mah... di sicuro una pulita non gli fa male, come anche il corpo farfallato sui benzina, ma non aspettarti grossi cambiamenti
            la mia singhiozza un po sui 3000 giri...devo pulire il motorino passo passo?
            civic del 92' 1000e
            farla camminare 4000e
            darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
            per questo e molto altro cè ... zampacard!
            -isam 1.16
            -vallelunga 2.08
            -nurburgring 10.40
            -magione 1.37(pioggia)
            -sagittario 1.16
            -celano 400mt 13.5s

Commenta

E' vera questa cosa?
              gnorante che sei...compra lo spray Pulizia Aspirazione Turbo Diesel Sintoflon 400 ml e gli dai di brutto con quello...poi escludi l'egr possibilmente...ma già con la pulizia aspirazione la'uto torna nuova o quasi...poi anche il flaconcino da 125 ml x pulizia iniettori il tutto sui 25€ c.ca...ottima spesa ...io ci ho ringiovanito 4 auto così

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                gnorante che sei...compra lo spray Pulizia Aspirazione Turbo Diesel Sintoflon 400 ml e gli dai di brutto con quello...poi escludi l'egr possibilmente...ma già con la pulizia aspirazione la'uto torna nuova o quasi...poi anche il flaconcino da 125 ml x pulizia iniettori il tutto sui 25€ c.ca...ottima spesa ...io ci ho ringiovanito 4 auto così
                Io ho fatto lo stesso, sempre prodotti sintoflon... l'auto è migliorata parecchio, ma non aspettarti che da una 206 ti torni in mano un Ferrari...
                Swichack
                La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  cerchi da?
                  15 SONO QUELLI KE HO SULLA 206 NEL AVATAR O NELLA SCRITTA SULLA FIRMA
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=Kogz4wedwtk
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

raga ho un buono da 100€ in un autoaccessori

consigli?

eventualmente qualche prodotto per il motore visto che leggevo pulisci iniettori o CF oppure anche trattamenti tipo ZX1??

che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X