Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
sera ragazzi...scusate l'intrusione..ma ho da chiedervi qualche consiglio a da parte di un mio amico...
allora ha da poco acquistato un 206 1.6 16v xs nero...con circa 12.000km...
bene...ora voleva farli quelche modifica...
a livello di motore che consigliate??
a livello di estetica massy84 mi aveva consigliato le eibach pro kit, come pensavo anche io...e penso che lui si fermi solo alle molle...è un tipo un pò expo...
poi voleva mettere i cerchi da 16" con gli oz ultraleggera...ma se nn sbaglio massy mi aveva consigliato di lasciare i 15...per avere delle ottime gomme cui montare...
cmq...a sto mio amico gli interessavano prima le modifiche sul motore...
io glielo ho già detto che cmq nn tirerà fuori chissa quanti cv...anche se lui è convinto di arrivare a 130-140cv senza problemi....
vi ringrazio anticipatamente...
sera ragazzi...scusate l'intrusione..ma ho da chiedervi qualche consiglio a da parte di un mio amico...
allora ha da poco acquistato un 206 1.6 16v xs nero...con circa 12.000km...
bene...ora voleva farli quelche modifica...
a livello di motore che consigliate??

a livello di estetica massy84 mi aveva consigliato le eibach pro kit, come pensavo anche io...e penso che lui si fermi solo alle molle...è un tipo un pò expo...

poi voleva mettere i cerchi da 16" con gli oz ultraleggera...ma se nn sbaglio massy mi aveva consigliato di lasciare i 15...per avere delle ottime gomme cui montare...

cmq...a sto mio amico gli interessavano prima le modifiche sul motore...
io glielo ho già detto che cmq nn tirerà fuori chissa quanti cv...anche se lui è convinto di arrivare a 130-140cv senza problemi....

vi ringrazio anticipatamente...

Commenta