annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

sera ragazzi...scusate l'intrusione..ma ho da chiedervi qualche consiglio a da parte di un mio amico...
    allora ha da poco acquistato un 206 1.6 16v xs nero...con circa 12.000km...
    bene...ora voleva farli quelche modifica...
    a livello di motore che consigliate??
    a livello di estetica massy84 mi aveva consigliato le eibach pro kit, come pensavo anche io...e penso che lui si fermi solo alle molle...è un tipo un pò expo...
    poi voleva mettere i cerchi da 16" con gli oz ultraleggera...ma se nn sbaglio massy mi aveva consigliato di lasciare i 15...per avere delle ottime gomme cui montare...
    cmq...a sto mio amico gli interessavano prima le modifiche sul motore...
    io glielo ho già detto che cmq nn tirerà fuori chissa quanti cv...anche se lui è convinto di arrivare a 130-140cv senza problemi....
    vi ringrazio anticipatamente...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      sera ragazzi...scusate l'intrusione..ma ho da chiedervi qualche consiglio a da parte di un mio amico...
      a livello di estetica massy84 mi aveva consigliato le eibach pro kit, come pensavo anche io...e penso che lui si fermi solo alle molle...è un tipo un pò expo...
      poi voleva mettere i cerchi da 16" con gli oz ultraleggera...ma se nn sbaglio massy mi aveva consigliato di lasciare i 15...per avere delle ottime gomme cui montare...
      io glielo ho già detto che cmq nn tirerà fuori chissa quanti cv...anche se lui è convinto di arrivare a 130-140cv senza problemi....
      Beh, a livello di motore come su qualsiasi auto per tirare fuori i cv bisogna spenderci su soldi... camme, centralina, aspirazione, scarico... Con lavori fatti bene si possono anche superare i 150cv, ma ovviamente bisogna sostituire molti componenti e i costi salgono sempre più.

Ma... che senso ha mettere solo le molle senza ammo e preparare il motore?
      Va di più e tiene sempre meno...
      Per i cerchi sul 1.6 non so nemmeno se possa montarli i 16".

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        buonasera!!!!!

Generale...bello il cerchio
        bellissimo direi!!!
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          Da quanti gradi gli Xeno?xche li devo montare anche io appena esce dalla carrozzeria!
          6000k montati sul lenticolare degli angel
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

io ti avevo già risposto ma forse non avevi capito al 100%

le molle le ho consigliate in quanto buone, mai per l'estetica e cmq se vuole fare lavori seri deve MINIMO far ritarare i suoi ammo

per i 15 o i 16"....io ti ho consigliato i 15" non per le "ottime gomme" ma solo perchè è la misura migliore per il 1.6...con i 16" si perde un pò, però cmq se le ha a libretto e mette un cerchio leggero possono anche andare...

per le modifiche al motore anche qui ti ho già detto a 120cv ci arrivi solo con la mappa, a 125cv con qualcosa allo scarico, per arrivare a 140 devi per forza mettere le camme
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              6000k montati sul lenticolare degli angel
              che ce li fai vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Beh, a livello di motore come su qualsiasi auto per tirare fuori i cv bisogna spenderci su soldi... camme, centralina, aspirazione, scarico... Con lavori fatti bene si possono anche superare i 150cv, ma ovviamente bisogna sostituire molti componenti e i costi salgono sempre più.

Ma... che senso ha mettere solo le molle senza ammo e preparare il motore?
                Va di più e tiene sempre meno...
                Per i cerchi sul 1.6 non so nemmeno se possa montarli i 16".
                boh...mi ah detto che i 16 li può già montare...
                e cmq oltre mappa filtro, voleva mettere scarico(collettori, centrale e terminale)...riuscirebbe ad arrivare sui 130cv??
                penso che a 125 ci arrivi...
                voi che dite??
                riguardo all'assetto...lui vuole mettere solo le molle per abbassarla e batsa...
                glielo dico sempre che nn bastano...ma dato che è un tipo un pò expò gli diro almeno di ritarare i suoi ammo originali...

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                io ti avevo già risposto ma forse non avevi capito al 100%

le molle le ho consigliate in quanto buone, mai per l'estetica e cmq se vuole fare lavori seri deve MINIMO far ritarare i suoi ammo

per i 15 o i 16"....io ti ho consigliato i 15" non per le "ottime gomme" ma solo perchè è la misura migliore per il 1.6...con i 16" si perde un pò, però cmq se le ha a libretto e mette un cerchio leggero possono anche andare...

per le modifiche al motore anche qui ti ho già detto a 120cv ci arrivi solo con la mappa, a 125cv con qualcosa allo scarico, per arrivare a 140 devi per forza mettere le camme
                massy, avevo capito, ma solo che questo mio amico e fissato...e voleva leggere le vostre parole...
                cmq..riguardo ai cerchi anche secondo me sono meglio i 15"..però che te devo di...vuole i 16"...
                beh...per 140cv sapevo che doveva spendere molto di più e iniziare ad aprire il motore...
                però almeno a 130cv ci arriva??
                la cosa che mi fa ridere...e che poi ci metterà un impianto audio della madonna....
                e prenderà un macello di kg...
                povero 206....
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

boh...mi ah detto che i 16 li può già montare...
                  e cmq oltre mappa filtro, voleva mettere scarico(collettori, centrale e terminale)...riuscirebbe ad arrivare sui 130cv??
                  penso che a 125 ci arrivi...
                  voi che dite??
                  riguardo all'assetto...lui vuole mettere solo le molle per abbassarla e batsa...
                  glielo dico sempre che nn bastano...ma dato che è un tipo un pò expò gli diro almeno di ritarare i suoi ammo originali...

massy, avevo capito, ma solo che questo mio amico e fissato...e voleva leggere le vostre parole...
                  cmq..riguardo ai cerchi anche secondo me sono meglio i 15"..però che te devo di...vuole i 16"...
                  beh...per 140cv sapevo che doveva spendere molto di più e iniziare ad aprire il motore...
                  però almeno a 130cv ci arriva??
                  la cosa che mi fa ridere...e che poi ci metterà un impianto audio della madonna....
                  e prenderà un macello di kg...
                  povero 206....
                  con anche i coll ed una buona mappa ci arriva a 130,anche qualcosina in più..però povera 206 expò..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

La cosa che non ho capito è che glie ne frega del motore se gli interessa solo l'expo?

Piuttosto che faccia solo mappa e scarico centrale e terminale e con i soldi dei collettori ci fa gli ammo...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      La cosa che non ho capito è che glie ne frega del motore se gli interessa solo l'expo?

Piuttosto che faccia solo mappa e scarico centrale e terminale e con i soldi dei collettori ci fa gli ammo...
                      boh...nn so...vuole mettere anche un alettonazzo....e i vetri neri..e i neon....io nn ci voglio credere....
                      cmq vuole anche modifiche sul motore...
                      io gli ho detto che per tanto cosi faceva prima a prendere l'rc e bon...
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X