annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Beh, ho sentito che non sono buone cmq sul bagnato... e cmq le prendo come gomme solo da pista... quelle che ho preso a settembre le uso per girare su strada.
    "non sono buone"...fregnacce! non andranno bene come delle direzionali ultra-intagliate ma sono cmq omologate stradali quindi tanto male non POSSONO andare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      "non sono buone"...fregnacce! non andranno bene come delle direzionali ultra-intagliate ma sono cmq omologate stradali quindi tanto male non POSSONO andare
      Quello si, ma visto che voglio avere sia gomme da pista che gomme da strada (e al momento non ho soldi per gomme tipo semislick) preferisco avere le gomme migliori per il bagnato da appunto usare su strada e quelle migliori su asciutto da usare a Monza

Commenta

si si ho capito quello che intendi

era solo per dire che le Hankook cmq vanno bene su strada...visto che cmq correre sul bagnato è pericoloso con qualsiasi gomma commerciale
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

prendi le 888 e fagli degli intagli con lo sgorbiatore per liberare l'acqua

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            prendi le 888 e fagli degli intagli con lo sgorbiatore per liberare l'acqua
            Eh.. della mia misura non ci sono le R888... dovrei mettere i 15" oppure prenderle fuorimisura

Commenta

sicuro?? ecco, sempre detto che i 15" sono migliori

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                206 GTI con alberi, testa, luci di scarico, centrale terminale, filtro a pannello, centralina, ed ha 146,9 cv, testati sul banco!
                caxxo,ne ho quasi di più io e continuate a pensare che sia un buon preparatore?!?

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                strano, avete lo stesso preparatore...
                infatti,stramegaipersuperquoto..
                cmq, per la cronaca,pure io ho il minimo ballerino,stile rallye..dovrebbe stare sui 900/950 giri/min per normalizzarsi un pochetto..cmq non si spegne mai..e quando è ferma fa anche un po'figo!!
                Ultima modifica di generale79; 20-10-2007, 20:36.
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio

infatti,stramegaipersuperquoto..
                  cmq, per la cronaca,pure io ho il minimo ballerino,stile rallye..dovrebbe stare sui 900/950 giri/min per normalizzarsi un pochetto..cmq non si spegne mai..e quando è ferma fa anche un po'figo!!

Borbotta cm un trattore
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

domandina sulle camme visto che ci siamo, per cambiarle bisogna aprire la testa o si sfilano?
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

alla fine ho optato x una barra duomi della omp blu, regolabile, dritta. Tra una settimana circa mi arriva...speriamo bene dai...cmq mi sono arrivate le molle della eibach sportline -5..sto in terra..
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

Sto operando...
                      X