annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio v6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio v6

Ragazzi, mi sento un po na moska bianka, ki di voi ha una clio v6?
    Mi piacerebbe skambiarci 4 kiakkiere sopratutto per quello ke riguarda modifike varie, purtroppo per la mia makkina non si trova na mazza e men ke meno gente kon kui trovarsi e kosi' a volte mi tokka andare ai raduni misti, anke se preferirei un bel monomarka.........

Re: Clio v6

Se Ci Sei Ancora Eccomi Per Scambiare Due Kiakkiere
    cliosportclub.it

Commenta

Eccomi qui, ho da circa 5 mesi una clio v6 phase 2 di cui sono abbastanza soddisfatto, purtroppo pero', almeno qui' in talia come componentistica non si trova niente, ne a livello meccanico ne a livello estetico; credo che esteticamente ci sia poco da cambiare in quanto la clio è gia' spettacolare cosi', le uniche modifiche che effettuero' riguarderanno i cerchi e gli specchietti, inoltre sto (assieme a un amico carroziere) costruendo una paratia che dividera' il motore dall'abitacolo, perchè vorro' tenere il motore a vista, ho acquistato il filtro cda e sto acquistando le tubazioni e la raccorderia in ergal per acqua e olio.
      La clio non va male, sto pian piano cominciando a conoscerla pero' mi sarei aspettato un po piu' di cattiveria, a livello meccanico mi hanno proposto le classiche soluzioni fatte di filtro centralina e scarico, ma chredo non mi soddisferebbero piu' di tanto, tu sulla tua ce hai fatto?
      Inoltre con il tempo mi piacerebbe organizzare qualche raduno dedicato esclusivamente alla clio v6, non mi piacciono i raduni misti, be poi si vedra'.......

Commenta

IN EFFETTI ESTETICAMENTE NON SI TROVA NIENTE ANCHE SE LA MACCHINA è GIA BELLA DI SUO,,,,
        ALLA MIA MACCHINA HO CAMBIATO GLI AMMORTIZZATORI (KW INOX LINE VARIANTE 3)
        REGOLABILI IN COMPRESSIONE ESTENSIONE E ALTEZZA MOLLE.FILTRO ARIA BMC (ELIMINAZIONE SCATOLA FILTRO ORIGINALE)SEDILI SABEL MODELLO MONTECARLO CON CINTURE A 4 PUNTI-TERMINALE DI SCARICO INOX CARS - E UN SECONDO DELLA K-TEK RACING-
        QUANTO RIGUARDA LA CATTIVERIA DELLA MACCHINA E UN 3000 CC DI CILINDRATA QUINDI NON TI DA' LA BOTTA COME LA 2000RS PERCHE HA GIA' UN OTTIMO TIRO A REGIMI BASSI....
        IO HO ANCHE LA CLIO RS FASE 3 E TI POSSO GARANTIRE CHE A LIVELLO DI PRESTAZIONI C'è UN ABISSO.
        ECCO LA MIA VETTURA
        http://www.cliosportclub.it/schedabaro.htm
        Ultima modifica di cliosportclub; 05-11-2007, 14:24.
        cliosportclub.it

Commenta

Anche io fino a qualche mese fa avevo una rs (182cv), in effetti sul v6 manca un po un variatore di fase, sarebbe stato interessante, volevo cambiare il volante e i sedili, ma mi hanno sconsigliato l'operazione per un discorso di airbag e garanzie varie, pero' sto facendo un pensierino ai sedili recaro con airbag della nuova rs (f1 team)...; ti volevo chiedere se montando il bmc si avvertono variazioni sopratutto a livello "suono" e se hai rimappato la centralina, poi volevo sapere se è normale che le ventole laterali si accendano spesso (ora che non fa caldissimo un po meno), poi cè un "problemino" che da un po di giorni mi sta facendo andare fuori: sulla clio ho tolto la prima copertura del motore, e da qualche giorno sia da li che dalla persa aria dove cè il filtro sento odore di acqua, aprendo il vano motore, a motore caldo l'odore è forte e sento provenire da qualche parte (credo un tubo) un sibilo (tipo camera daria bucata) pero' a okkio per quel che posso vedere perdite d'acqua non ce ne sono, hai qualche idea in merito?
          Hai notato qualche difetto o pnto debole della clio? Io ho sentito dire che la frizione è un pokino fragile....

Commenta

bel 3d

ragà il V6 è unico

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da cliosportclub Visualizza il messaggio
              IN EFFETTI ESTETICAMENTE NON SI TROVA NIENTE ANCHE SE LA MACCHINA è GIA BELLA DI SUO,,,,
              ALLA MIA MACCHINA HO CAMBIATO GLI AMMORTIZZATORI (KW INOX LINE VARIANTE 3)
              REGOLABILI IN COMPRESSIONE ESTENSIONE E ALTEZZA MOLLE.FILTRO ARIA BMC (ELIMINAZIONE SCATOLA FILTRO ORIGINALE)SEDILI SABEL MODELLO MONTECARLO CON CINTURE A 4 PUNTI-TERMINALE DI SCARICO INOX CARS - E UN SECONDO DELLA K-TEK RACING-
              QUANTO RIGUARDA LA CATTIVERIA DELLA MACCHINA E UN 3000 CC DI CILINDRATA QUINDI NON TI DA' LA BOTTA COME LA 2000RS PERCHE HA GIA' UN OTTIMO TIRO A REGIMI BASSI....
              IO HO ANCHE LA CLIO RS FASE 3 E TI POSSO GARANTIRE CHE A LIVELLO DI PRESTAZIONI C'è UN ABISSO.
              ECCO LA MIA VETTURA
              http://www.cliosportclub.it/schedabaro.htm
              E' uno spettacolo!

Commenta

Con Il Bmc Ho Trovato La Macchina Piu' Pronta A Bassi Regimi.....il Suono E Bellissimo Del Bmc.....sembra Un Fischio Di Un Turbo.....
                Attualmente Monto Uno Scarico Inox Cars E(libero)quindi Non Sento Piu' Il Suono Del Bmc
                Ma La Musica è Sempre Fantastica.

Per L'odore Di Acqua Che Senti è Strano Dovresti Rivolgerti Presso La Tua Consessionaria Renault Per Fare Un Controllo......
                Meglio Prevenire Che Curare....

Per Quanto Riguarda I Sedili Li Ho Cambiati Ma Non Avuto Nessun Tipo Di Problema Per Gli Airbag
                Perche Gli è Stata Applicata Una Resistenza Che Cancella La Spia Luminosa...
                cliosportclub.it

Commenta

Ma il filtro bmc ke hai applikato è il "CDA"? Nel tempo hai intenzione di effettuare qualche tipo di preparazione al motore o ti limiti ad un soft tuning?
                  A dire il vero sono un po indeciso, mi piacerebbe avere qualche bel cavallo di piu' e le strade da percorrere sono differenti, lo si puo' fare mantenendo il motore aspirato o tramite la sovralimentazione, anche se mi affascina l'idea di fare una sorta di "nuovo renault 5 turbo".......

Commenta

si il filtro e cda....

per il resto basta modifiche

ora devo fare la casa....
                    cliosportclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X