Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 16v E Williams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio 16v E Williams

    Mi piacerebbe radunarmi con altri possessori di clioni per divertirsi e scambiare opinioni sulle nostre belve!!! Aspetrto vostre notizie...Magari ci si potrebbe incontrare il 1 maggio a monza .....
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

  • #2
    Ciao impreza
    Io sarei felice di venire ma purtroppo sino alla fine della prossima settimana sono senza il clio, lo dato a mio padre per andarci al mare!!

    Commenta


    • #3
      Facciamo che quando puoi vieni il venerdì in Piazza S.Agostino almeno ci incontriamo. Intanto speriamo che qualcuno aderisca, è possibile che nessuno ha la clio ? Fammi sapere !!!
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #4
        Cliooooooo

        Da quanto ho capito in questo forum di cliomani sono ben pochi credo che compreso noi due siamo in 4
        Che clio hai?
        IO ho una clio 1.8 16V del 95 con aria cod.
        questa è la mia seconda clio la prima è morta due anni fa!:rolleyes: una signora aveva deciso di darmi una bottarella sulla fiancata unico problema che alla mia dx c'era un bel fosso,questa clio avevo deciso di lasciarla originale ma il mio spirito di sfida non me lo permette è durata anche fin troppo originale....

        Commenta


        • #5
          La mia è la 1.8 16V versione cuoio con ABS, piu' alcune cose che ho fatto io. Mi spiace per la tua ex cliona.....................
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • #6
            HANG LOOSE RAGAZZUOLI !!

            IO SONO UN CLIOMANE COME VOI , E NON CREDO CHE SIAMO GLI UNICI ANZI , CI SONO ANCHE ALTRI SUL FORUM MA NON SI SVELANO
            CMQ. IO AVEVO UNA CLIO WILLIAMS DOPO 3 ANNI DI ONORATO SERVIZIO L' HO CAMBIATA PER UNA CLIO RS

            SE ORGANIZZATE QUALKE COSA AL CENTRO FATEMI UN FISCHIO!!!!
            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • #7
              Complimenti per la macchina!Meglio la Willy o la rs?

              Commenta


              • #8
                A me personalmente la rs non piace, non esprme cattiveria, sembra la 1.4 e poi dentro gli strumenti della kangoo. Al posto di migliorarla... almeno le nostre hanno un'immagine che poche auto oggi hanno, tutte anonime e la renault che ha sempre puntato su carrozzerie scena ha preso la strada della fiat, tutte uguali cambia il motore e basta. Sempre cerchi da 15 alta come un tir e scarico COPERTO . cOMUNQUE OGNUNO HA I SUOI GUSTI PERCHè AL MOTORE NON GLI SI PUò DIR NULLA ANZI... MA PREFERISCO IL MIO CLIONE che sicuramente non sfigura.
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #9
                  Raduni

                  Ragazzi io sto spargendo la voce a chiunque vedo col clione. fate altrettanto e vediamo di organizzare un bel raduno. Quando siete in giro chiedete chi è disposto a radunarsi, e fra una settimana se mi fate sapere di aver trovato gente ci diamo luogo e giorno. ciao e speriamo..................
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • #10
                    Salve "fratelli"!

                    Ciao cliomani (come me):

                    la mia e' del 94, colore blu williams con ABS (oltre alle altre cose di serie...specchietti elettrici, fendinebbia, servosterzo,ecc...).
                    La dose di tuning al momento "subita" e' la seguente:

                    Collettore 4-2-1 inox SUPERSPRINT
                    Finto catalizzatore artigianale (officina corse Renault)
                    Centrale artigianale (officina corse Renault)
                    Terminale 80 mm Supersprint

                    Filtro sportivo interno JR
                    Centralina rimappata con eprom aggiuntiva (testata piu' volte fino a trovare il max compromesso) (officina corse Renault)
                    Cavi candele sportivi artigianali (officina corse Renault)

                    Barra duomi Sparco
                    Molle Eibach
                    Abbassamento corpo vettura posteriore intervenendo sulla barra di torsione

                    Dischi anteriori sportivi TarOx G88
                    Pastiglie anteriori Ferodo Racing
                    Tubature aereonautiche freni ant. e post. sportive

                    Cerchi Speedline presi dalle Clio che corrono nella monomarca
                    (praticamente come quelli della Williams ma argentati e con la scritta "Speedline" nera)

                    Gomme Yokoama A520


                    piu' cosine varie del tipo:

                    Pedaliera Simoni racing (alluminio con gommini)
                    Pedana poggiapiede sinistro pilota Simoni Racing
                    Coprimontanti portiere Carbon-look 4R
                    Adesivo alluminio per tappo serbatoio Simoni Racing

                    e sono in fase di "montaggio":

                    pomello Isotta tipo Ferrari (sfera in alluminio con griglia marce stampata per attacco Renault)
                    Cuffia con ghiera S. Racing
                    Impugnatura freno a mano StudioFuturo alluminio (l'unica ditta che la produce spedifica per il tipo di vettura e non universale)
                    Rivestimento parti cruscotto il alluminio e carbonio
                    Volante S.Racing X2 Ergal nero con parte inferiore grigia e razze alluminio con anello centrale in alluminio e relativo mozzo

                    In particolare, amici cliomani, sto cercando dei fondini strumentazione cruscotto con fondo bianco e numeri neri (tipici come quelli della Birba Racing), ma ho visto che sia la Birba che la 4R li producono al 100% (cioe' e' sicurissimo!) per tale vettura solo a scala maggiorata! Cioe' NON con scala originale.

                    Sul numero scorso di Elaborare ho trovato invece un kit della Sport Team Equipment che forse (vendibile in Italia) e' l'unico con scala NON maggiorata (credo che sia un po' una "bufalata" mettere i fondini Birba che per la Clio 1.8 16 V arrivano a 280 km/h e 9.000 giri!!!! Io ho modificato la centralina intervenendo anche sul limitatore di giri, e l'ho fatto ritardare di quanto piu' possibile (senza eliminarlo). Ebbene ora l'aghetto del contagiri arriva e supera di pochissimo gli 8.000 giri, limite ULTIMO: e allora quando mai l'aghetto potrebbe arrivare a ben 9.000 giri!!!!??? e a 280 km/h poi!!!???? manco con turbo e nitro!! cioe' e' come mettere su una panda un fondino di 220 km/h!! DAI RAGAZZI!!!
                    Il kit Birba mi piace un sacco ma purtroppo, ripeto, io lo cerco con scala NON maggiorate!).

                    Qualcuno di voi puo' aiutarmi a tal proposito?

                    Un altra domanda IMPORTANTE: ma alle vostre Clio, ehm, scusate, volevo dire: ai vostri CLIONI incazzati, la spia della benzina quando si accende ESATTAMENTE??? c'e' qualcuno che ha un modello del '94? Perche' a me la lancetta va fino a sotto la lettera R e ancora la spia non si accende! (eppure la lampadina funziona!).

                    RISPONDETEMI, ok?

                    CIAO

                    MAURO


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X