Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 16v E Williams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    devono tirare giù il motore
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #32
      Raduno

      Ciaooo
      Per il raduno contami anzi se hai bisogno di help fammi sapere sono di Milano.
      Ho un'info da chiedervi, ho provato a montare un filtro ad aspirazione diretta della Tecnifilter, volevo sapere se anche a voi in basso muore?
      Chi di voi ha un clio 16 bianco? e domenica pomeriggio si trovava in tangenziale dalle parti di gobba?

      Commenta


      • #33
        X DANIELE

        Daniele visto che sei di milano potresti iniziare a venire tutti i venerdì anche se piove al nostro raduno amilano in P.za S. Agostino. Per maggiori info vai in discussioni OFF-TOPIC e poi su Milano e dintorni.............. Li troverai nei messaggi di Alberto la dicitura Milano e dintorni home page..............cliccaci e vedrai oltre alle varie info la cartina per trovarci.


        Per il filtro a cono: NON LO MONTARE IL MOTORE TIRA SU ARIA CALDA E SMAGRISCE LA CARBURAZIONE CHE AD ELEVATI REGIMI PROVOCA SURRISCALDAMENTI. Se vuoi sapere cosa fare di meglio te lo dico magari proprio venerdi. Spero che verrai
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #34
          ciao impreza io ho montato un filtro conico della sparco e gli ho allungato il tubo dell entrata dell aria di quello originale e ho notato un notevole miglioramento in ripre. sai cosa, quando sono fermo es.in colonna mi si alza di molto la temperatura dell acqua succede anche a te? x il raduno se lo facciamo in che periodo pensate di farlo? LUNGA VITA AL CLIONE
          La mia civic
          La mia moto by honda

          Commenta


          • #35
            Tode se vuoi un consiglio leva il conico, provoca degli smagrimenti che fanno alzare la temperature, e agli alti giri fanno male Ascolta per il raduno dobbiamo decidere insieme. Venerdi non riesci ad essere a milano ?
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #36
              X impreza

              La storia della Temperatura devo verificarla ti posso dire che ho provato due filtri il primo è della TecnoFilter conico
              Pro
              Ottimo sound
              Contro
              Difficoltà nell'inserimento sta al pelo
              Da 1000 a 4500 è morta
              In 5° taglia la Vel max a 6000

              Il secondo filtro è della K&N sempre conico
              Contro
              Per il momento non ne ho trovati lo sto provando da 2 giorni
              Pro
              Il motore è molto elastico anche a giri bassi sale senza problemi
              Discreto Sound
              In 5° marcia a 6500 Giri era a 210 km/h e continuava a salire

              Ho ancora una modifica da fare e riguarda l'isolamento del filtro dal calore del Motore/Radiatore con qualche protezione e un tubo che porta aria fresca al filtro senza creare turbolenze
              Ho una domanda da farvi In 5° a 3500 giri a che velocità siete?

              Commenta


              • #37
                A 3500 in 5 non ricordo esattamente ma sicuro sopra i 100.........

                VIENI AL RADUNO ? dai............
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #38
                  x impreza

                  venerdi nn posso xke sono di verona e la morosa potrebbe nn prendere bene una trasferta a milano x parlare di macchine. Secondo te quindi o monto un filtro tipo cda o lascio quello a "pannello". Con una rimappatura della centralina risolverei il problema?
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

                  Commenta


                  • #39
                    Filtro-Centralina

                    Be sicuramente far rimappare la centralina con la sost. del filtro gioverà sicuramente, sempre se la rimappatura avviene in tempo reale e il filtro è installato per aspirare aria fredda, giocando cosi sui vari valori si troverebbe il miglior compromesso, posso anche dirti che se si ha un pochino di fortuna e si trova un filtro compatibile con la propria vettura la centralina di serie si adatta automaticamente, ciò non significa che si rimappa automaticamente ma per minime modifiche è stata calcolata la modifica automatica

                    X IMPREZA
                    Il "raduno" per che ora è?

                    Commenta


                    • #40
                      X DANIELE. il raduno è dalle 21 in poi anche se piove.

                      CENTRALINA.............: con la mappatura risolveresti "solo" il problema dello smagrimento, ma la temperatura e le turbolenze dell'aria sono le stesse. La cosa migliore è il filtro a pannello con la maggiorazione del tubo della scatola orignale, con uno più grosso che vada a pescar ari dal foro del paraurti a fianco al fendinebbia sx (devi bucare). Proprio lì davanti metti un filtro (tipo mangiafumo) per evitare che entri sporcizia e il gioco è fatto spendendo meno e avendo buoni risultati con l'aumentare della velocità !!! Non sei così obbligato a fare la mappa nuova, anche se facendola avresti il motore più pronto un basso sacrifivcando qualche Kg di coppia dagli alti che tanto male non fa !!!
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X