Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è meglio?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale è meglio?????

    206 xs (1.4 o 1.6 16v)? saxo vts 1.6 16v? 106 (sport 1.4 o rallye)
    clioII (1.4 16v)......................
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

    Peugeot 206 Club -Numero 13

    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

  • #2
    Scusa ma non riesco a comprendere la domanda!
    Cosa c'entrano la 106 rallye e la VTS 16v (tra le due é solo questione di estetica, io comunque ho optato per la Saxo che monta i cerchi da 15') con le altre auto citate?
    Cosa cerchi in una macchina?
    Confort o sportività?
    Prestazioni o economia di esercizio?

    Commenta


    • #3
      Sono d'accordo con Avoletta, dovresti specificare la tua domanda,comunque secondo me ,fra quelle da te elecate se cerchi la sportività punta sulla saxo 16V oppure la peugeot Rallye.

      Comunque non scarterei nemmeno la nuova 206 1.6 16V da 110 Cv.esteticamente con i cerchi da 15'' e addirittura (forse)16'' è forse la migliore (rapporto qualità\prezzo\estetica \prestazioni.

      Per la 206 1.4 forse è meglio scartarla, magari te ne pentirai dell'acquisto col passare del tempo.(anche perchè la differenza di prezzi con la cilindrata superiore, non dovrebbe essere molto alta).

      Ricordati che La 106 Rallye e Saxo 16V,costano relativamente poco visto che, di optional di serie ne offrono davvero pochi.

      Commenta


      • #4
        Prestazionalmente Saxo e 106 sono un altro pianeta rispetto alle 206 e Clio da te citate.
        Ma l'acquisto di un' auto, sopratutto se nuova, è legato a filo doppio con le esigenze dell'acquirente e all'uso che intende farne.
        Ma poi te non c'hai la 206 1.4? Già ti sei pentito?
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          Guarda, io mi trovo nella stessa tua situazione, ma la mia scelta (in questo periodo almeno) ricade:
          sulla Fiesta 1.6 S-Zetec (molto comoda e l'estetica mi piace davvero tantissimo e da non dimenticare che me la danno a 22mil. circa full optional compreso il TCS; ma con prestazioni così così)
          106/saxo (prestazioni al vertice della gamma, ma dentro mi trovo veramente stretto, infatti il mio 47 di piede faceva veramente fatica a spingere il freno, senza toccare quello del gas).

          X la 206xs 1.6 è un gran bell'oggetto, ma l'estetica un giorno la amo e il giorno dopo non riesco neanche a vederla; ma sarebbe forse la scelta migliore.

          Commenta

          Sto operando...
          X