annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    .....vi lascio con un video che avevamo visto io,Patat e Evo una sera....

....molto triste..........

...guardate la fine........toccante.....

...(per chi è debole di cuore non ve lo consiglio)
    [YOUTUBE]ES0UavMc11g[/YOUTUBE]
    ... ma tua guarda che video sei andato a ritirare fuori ................................

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    cri*** davvero pesante ! ... dovrebbe farci riflettere a tutti ...........
    ... della serie ti rendi conto di quanto sei pippa a guidare e che potresti fare la sua fine ? ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... ma tua guarda che video sei andato a ritirare fuori ................................

... della serie ti rendi conto di quanto sei pippa a guidare e che potresti fare la sua fine ? ...
      m'parate a guidà te e pensa a come stamme davanti dato ke non lo 6 mai stato !
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        assetto dei bilstein a ghiera,lo scarico è centrale diretto artigianale in inox ed un terminale inoxcar estetica stile gruppo N,ma omologato...ti posto una foto

mi era venuta anche una mezza idea di cambiarlo con uno gruppo N,ma poi kissa ke burdel,voi ke dite?
        ... che se lo cambi con un Gr.N ... non te ne pentirai ... ( ) ... per il rumore ... ti consiglio di prendere l' Inoxcar Gr.N ... va da Dio e non è esageratamente rumoroso ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

stacco ke casco dar sonno ... notte a tutti !
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ...si ludo...ora va tutto bene...cioè non siamo più insieme ma oggi ad esempio siamo usciti insieme e poi alla fine della giornata mi ha detto alcune parole che mi hanno fatto sperare.....

.....ora sono molto più felice!
            ................ fratè ... come ti ho già detto ... non è questa la strada giusta ... c'è un detto che dice ... " i vasi rotti si possono incollare ma sempre rotti rimangono " ... quindi ... riflettici bene ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Sera Cliomani....

Per Michel:Oggi mi è arrivata la busta,grazie per l'omaggio... Whe il telaio sul foglio potevi metterlo....sai per il discorso ASI RIVA
            ... ok dai ... se mi ricordo ... vedrò di fartelo avere via PM ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio

x Ludo,Cliocoppa,Manuel,Andrea TDI,Gio#22,....conoscete il proprietario di questa Clio?
              ... ma per caso postava sul forum qualche tempo fà Emilià ? ... la macchina non mi è nuova ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                m'parate a guidà te e pensa a come stamme davanti dato ke non lo 6 mai stato !
                ....................... COME DICI TE MAURE' ...

P.S. ... detto tra noi ... ( e a sta botta ti rispondo serio ) ... la mia era una battuta scherzosa ... ora ... visto che la butti sempre sull'agonismo anche quando non c'entra assolutamente un c**** ... ok ... fai come meglio credi ... ma sappi che a me non me ne pò fregà di meno ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

.......................... beh ... stasera non c'è manco l'ombra di una Vampiro ? ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ecchime.....
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

cliomaniac ci siamo quasi, sabato ritiro i cerchi sgommati, te li lavo e settimana prossima dovrei essere pronto per la spedizione
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Sto operando...
                      X