Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.2 100cv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Clio 1.2 100cv

    Ciao,
    qualcuno che ce l'ha?
    Stavo cercando un po di info in generale per capire se è una scelta valida per chi non ha molti soldi da spendere (auto che da listino non superano i 15'000€ circa).

    Per chi ha info a riguardo...
    com'è?
    Motore? Consumi? Manutenzione?
    Abitacolo?
    Guidabilità?

    Sentiamo

  • #2
    Re: Nuova Clio 1.2 100cv

    ciao...io ho acqustato la TCE a febbraio di quest'anno vesione le iene praticamente full optional manca solo il tettuccio panoramico e i sensori di parcheggio...in tutto sono riuscito a tirare fino 13.000 euri senza rottamazione..(un miracolo) cmq la macchina va davvero bene il motore spinge molto bene da 0-170km/h dopo fa un pò fatica xò x un 1.2 direi che è anche troppo...i consumi nn sono come quelli dichiarati dalla casa...sono un pelo più alti se hai il piede pesante...se hai una andatura normale sono abbastanza contenuti(in 5° marcia a 90km/h fai 20km cn un litro a volte anche di più dipende dalla strada) internamente è molto spaziosa e comoda, x quanto riguarda la guida è morbidissima e molto agile se la sforzi un pò l'assetto un pò alto può dare noia ma è inchiodata x terra fidati...io sn contento del mio acquisto...

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Clio 1.2 100cv

      salve ragazzi...anche io ho la clio 1.2 TCE. ho visto che in questo forum ci sono due 3d riguardo questa macchina. che ne dite di postare tutti sul 3d di IL BRUSA (Renault Clio 1.2 turbo 100cv)?visto che lì ci sono più utenti che hanno già postato...

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Clio 1.2 100cv

        chiudo perchè doppio.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta

        Sto operando...
        X