annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schemi per 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

strano ke albe ne sa una più di Peugeot
    ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
    le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
    il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
    Peugeot 206 Club -Numero 5
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
    D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
    Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

Messaggio originariamente postato da DragonGTi
      strano ke albe ne sa una più di Peugeot

VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Dove posso trovare gli schemi per smontare il cruscotto della mia 206HDi????? Please HELP!!!
        GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
        Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
        Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Dove posso trovare gli schemi per smontare il cruscotto della mia 206HDi????? Please HELP!!!

Ange206HDi

VENDESI:
          Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
          Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
            vuoi cambiare i fondini?
            Da quanto ho sentito in giro non è semplicissimo, chiedi a Gronohlm lui l'ha sostituito
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Non è facilissimo ma con un po' di pazienza e delicatezza si fa tutto, non c'è nulla che si può rompere, è tutto ad incastro o al massimo ci sono delle viti ( 1 ), mandami un messaggio in privato che ti spiego tutto.
              Ciao
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Grazie Marko

Grazie Marko per le istruzioni per cambiare i fondini! Appena posso lo faccio e ti faccio sapere se ci sono riuscito. Grazie di nuovo. Ciao. Ange206HDi

Ange206HDi

VENDESI:
                Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Nessuna novità qui???

Ange206HDi

VENDESI:
                  Fatevi avanti!!!!!

Commenta

ieri ho smontato il cruscotto Mi si è bruciata una lampadina

Avete visto che nelle ultime 206 le lancette sono azzurre quando si illumina la strumentazione bellissime!!!! secondo voi sono le lampadine azzurre o sono lancette azzurre?
                    Esistono quelle lampadine colorate?
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Anch'io ho smontato il cruscotto, ma le lampadine sono tutte bianche. Quindi mi sa che sono le lencette, infatti ho notato che la 206 del fratello della mia ragazza ha particolari diversi, tipo volante + grosso, la chiave diversa ed altro, quindi è possibile. Ciao. Amge206HDi

Ange206HDi

VENDESI:
                      Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X