...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ... Peugeot206Club-Numero5 P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio SostenitoreN°5 D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5
Dove posso trovare gli schemi per smontare il cruscotto della mia 206HDi????? Please HELP!!!
GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!
Ange206HDi
VENDESI:
Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
Fatevi avanti!!!!!
Dove posso trovare gli schemi per smontare il cruscotto della mia 206HDi????? Please HELP!!!
Ange206HDi
VENDESI:
Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
Fatevi avanti!!!!!
Non è facilissimo ma con un po' di pazienza e delicatezza si fa tutto, non c'è nulla che si può rompere, è tutto ad incastro o al massimo ci sono delle viti ( 1 ), mandami un messaggio in privato che ti spiego tutto.
Ciao
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Grazie Marko per le istruzioni per cambiare i fondini! Appena posso lo faccio e ti faccio sapere se ci sono riuscito. Grazie di nuovo. Ciao. Ange206HDi
Ange206HDi
VENDESI:
Fatevi avanti!!!!!
VENDESI:
Fatevi avanti!!!!!
ieri ho smontato il cruscotto Mi si è bruciata una lampadina
Avete visto che nelle ultime 206 le lancette sono azzurre quando si illumina la strumentazione bellissime!!!! secondo voi sono le lampadine azzurre o sono lancette azzurre?
Esistono quelle lampadine colorate?
Anch'io ho smontato il cruscotto, ma le lampadine sono tutte bianche. Quindi mi sa che sono le lencette, infatti ho notato che la 206 del fratello della mia ragazza ha particolari diversi, tipo volante + grosso, la chiave diversa ed altro, quindi è possibile. Ciao. Amge206HDi
Ange206HDi
VENDESI:
Fatevi avanti!!!!!
Commenta