annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Ragazzi siete i primi a cui sento dire che la Cooper S è ferma.....io non ho un razzo sotto il xo ne ho trovate 4 fino adesso e non ho ancora capito bene se va o no, 1 l'ho baston, la 2a era una JKW e gli ero dietro e le altre 2 mi hanno dato circa 5-10 mt!!!!xo sembra che vada
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Daxe21 Visualizza il messaggio
      Due 206!?

La prima che modello è?
      una è una 206 S 1.4 hdi....x uso quotidiano..

la seconda..la 206 Rc...la uso x il fine settimana e x divertimento!!!!!

a breve vi posto le foto delle 2 sorelline!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        blu recife..preferivo forse il bianco ma blu recife è blu recife!!!
        beh bianca non sarebbe per niente male
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          beh bianca non sarebbe per niente male
          è lo so..ma credimi è davvero rara da trovare..anzi già mi ritengo fortunato per averla trovata blu recife....di solito trovi solo nera e grigia....cmq anche rossa non era male..ma questa è prorio rara....

Commenta

FINALMENTE dopo 4 anni di ricerca ho trovato quella che fa al caso mio!!!!!!!!!!..

Non è stato x ninete facile..ma alla fina ci sono riuscito...anche se ora mi trovo con due 206....haahahahahahaha

Complimenti!!

Aggiornamento Speedline Turini 17" 4 fori:
            - Quelli della 206 S1600 hanno un centraggio di 92mm , non so se si riesce a fare un centraggio.
            - Quelli fatti per la 306 hanno canale 7" centraggio 65.1mm ET 22, l'ET è alto ma dovrebbero starci sull'RC!
            - Altrimenti ci sono specifici per l'RC con ET 28, volendo anche in versione 16"!
            Ultima modifica di raptor; 27-10-2008, 08:31.
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
              Complimenti!!
              grazie mille..a breve posto le foto!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                Ragazzi siete i primi a cui sento dire che la Cooper S è ferma.....io non ho un razzo sotto il xo ne ho trovate 4 fino adesso e non ho ancora capito bene se va o no, 1 l'ho baston, la 2a era una JKW e gli ero dietro e le altre 2 mi hanno dato circa 5-10 mt!!!!xo sembra che vada
                la vecchia con il volumetrico da stock infatti è abbastanza chiodo
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

grazie mille..a breve posto le foto!!!!!!!!!
                  oooooooooooooo!!!! era ora!!!!

figo l'aggiornamento del forum....
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ciao Sters88 visto che 6 di Asti, sai mica se BiEsse Racing è un buon mappatore no? grazie ciao
                    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Ragazzi..finalmente anche io posse entrare ufficialmente nel club RC....

L'ho trovata...vista..provata e fatta testare dal mio Meccanico Peugeot di fiducia...ora ce l'ho sotto casa!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE dopo 4 anni di ricerca ho trovato quella che fa al caso mio!!!!!!!!!!..

Non è stato x ninete facile..ma alla fina ci sono riuscito...anche se ora mi trovo con due 206....haahahahahahaha

bravo bravo! complimenti! blu recife è stupenda! anche perchè ce l'avevo....!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X