annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    ah ho capito....e invece cambiare proprio auto?
    e per quale motivo? va bene,è divertente, con poco si fa andare e fa figo
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      minkia, massyMacGyver....
      magari oggi che non lavoro vado fino in officina dove ho il veiculo e mi invento qualcosa

per la mini diciamo che senza farlo apposta si è girata a 180° davanti a un bar, dove dentro c'erano 2 simpatici amici in servizio...
      vai col carroattrezzi e sequestro immediato
      e loro cosa facevano nel bar durante l'orario di servizio?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

fare la revisione speciale, e poi se questo la vuole sul serio a quel prezzo venderla e magari prenderne un'altra... pensavo a un JCW...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          e loro cosa facevano nel bar durante l'orario di servizio?
          li aveva chiamati la propietaria per uno ubriaco dentro che non voleva andare via...
          eeee si, io già c'avevo pensato...

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          perchè? che ha di male?
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

e per quale motivo? va bene,è divertente, con poco si fa andare e fa figo
            beh se ti piace ok....però magari con quella cifra o qualcosa più potevi puntare a qualcosa di ancora più prestante
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

li aveva chiamati la propietaria per uno ubriaco dentro che non voleva andare via...
              eeee si, io già c'avevo pensato...

perchè? che ha di male?
              che non spenderei mai minimo 15000€ "tanto per" oltretutto su un'auto che per i cv (che paghi di bollo) che ha va poco, oltretutto la R53 ha una qualità degli interni che rasenta quella della Fiat....è come buttare via i soldi solo per aspettare l'RC...e poi, scusa se te lo dico, ma con tutti i danni che continui a fare personalmente cercherei, con un'auto molto + tranquilla, di mettere a posto la testa.
              Ultima modifica di Massy84; 30-10-2008, 13:43.
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh se ti piace ok....però magari con quella cifra o qualcosa più potevi puntare a qualcosa di ancora più prestante
                quello quando venderò entrambi

che non spenderei mai minimo 15000€ "tanto per" oltretutto su un'auto che per i cv (che paghi di bollo) che ha va poco, oltretutto la R53 ha una qualità degli interni che rasenta quella della Fiat....è come buttare via i soldi solo per aspettare l'RC...e poi, scusa se te lo dico, ma con tutti i danni che continui a fare personalmente cercherei, con un'auto molto + tranquilla, di mettere a posto la testa.
                hai anche ragione te eh, però conta che se dovessi prenderla, solo se fosse un'affare, cioè, per spiegarti meglio... io su sta mini tra pezzi e tutto c'ho speso dei soldi... ma se quello mi da quello che dice, ci vado in guadagno...
                se ad esempio trovassi un jcw a metti 14/15.000 meno di 17.000 non la do via, ma solo se realmente li vale! qualche pollo si trova sempre con ste mini...
                poi, vabbè, l'idea di prendermi un 205 1.3 come macchina tranquilla mi andrebbe sempre bene!
                niente è impossibile

Commenta

conta che, seppur il valore di mercato lo tengano bene anche le R53, con l'uscita delle R56 non è + così facile vendere le versioni "top" visto cmq quanto sia migliorata sotto tutti i punti di vista la nuova Mini

Commenta

quello quando venderò entrambi

hai anche ragione te eh, però conta che se dovessi prenderla, solo se fosse un'affare, cioè, per spiegarti meglio... io su sta mini tra pezzi e tutto c'ho speso dei soldi... ma se quello mi da quello che dice, ci vado in guadagno...
                    se ad esempio trovassi un jcw a metti 14/15.000 meno di 17.000 non la do via, ma solo se realmente li vale! qualche pollo si trova sempre con ste mini...
                    poi, vabbè, l'idea di prendermi un 205 1.3 come macchina tranquilla mi andrebbe sempre bene!
                    un bel rallyno
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

conta che, seppur il valore di mercato lo tengano bene anche le R53, con l'uscita delle R56 non è + così facile vendere le versioni "top" visto cmq quanto sia migliorata sotto tutti i punti di vista la nuova Mini
                      vabbè, ma mica le devo dare ai concessionari! è vero che è scesa di valore, ma anche per me che compro! la cosa mi sembra proporzionale, poi non so nella zona da te, ma qui c'è gente che veramente sta fuori di testa per sta caxxo di mini... cifre esorbitanti!
                      se in zona milano si comprano meglio un salto posso farlo senza problemi, tanto di 3 saxo e il 206 lì ho sempre presi in quella zona!

un bel rallyno
                      e si... paga poco di assicurazione, metti il gas così non paghi il bollo e lo usi tutta la settimana
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X