annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
    Buona sera colleghi!!
    domenica sera non ho resistito e sono andato alla pesa per sapere quanti kg fosse la mia RC.. bene la pesa dice 1120kg.. con il pieno pieno di benzina, liquidi e qualche oggetto tra cd e varie.. ma la casa non la da per 1150kg a secco??
    p.s. la mia e' completamente originale a parte 4 cerchi dell'arcasting..

ciao!
    1090kg dovrebbe essere...
    Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
    Quanto vi indica come consumo l'rc in questi giorni di pioggia e con i primi freddi?
    Voi siete più esperti di me è normale che quest'estate stessi sugli 8-9 lt/100km e ora sono a 12,5? Può essere il meteo o c'è qualche problema?

Percorso urbano parecchio traffico.
    oggi l'ho usata ma non ho guardato, domani ti dico, però io città non ne faccio molta...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      sera Rcisti
      Ste!!
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
        Ste!!
        alla fine hai risolto con i bulloni dei cerchi e la seconda kiave?
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          alla fine hai risolto con i bulloni dei cerchi e la seconda kiave?
          In peugeot la bussola antifurto si può ordinare ma costa 70euro
          Ho svitato i bulloni antifurto con un punteruolo e li ho sostituiti con bulloni normali!

Per la chiave devo ancora chiedere!
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Ragazzi...sto provando sta RC..spettacolo..tira di brutto.....da un 1.4 a un 2.0 il passaggio è ecclatante!!!!

xo ho da farvi un paio di domande...

- come va la temperatura dell'acqua...??!!..io ho notato ke arriva subito ai 90...poi le marce beasse meno le sente e meglio è..a volte mi ha superato anke i 90..ma è normale???..cioè forse si..e io ke nn sono abituato a gestire una cilindrata cosi alta e forse la metto stto sforzo..non saprei voi ke dite??!!

- poi ho notato ke la frizione è un po duretta...anke il cambio è molto pesante...voi ke mi dite???..è una caratteristica della RC??

N.B: da notare ke l'auto prima del ritiro è stata controllata al massimo...compreso anke il tagliando...quindi è uscita dalal concess in piena salute..anzi il mio mecc ha detto ke rc cosi se ne trovano poke...bo??!!..forse sono io che sonono ignorante...voi ke mi dite??!!

Grazie e scusate ma mia ignoranza....ma confido in voi in buone risposte...arigrazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              ma allora fai più danni che guadagni!!!
              jcw???!!! ascolta me! cooper s 1.6turbo usata e hai da pacioccare come un bambino con un giocattolo nuovo...
              il 1.6 turbo costa ancora troppo, io diciamo che mi devo divertire senza eccedere! quando sarà ora vendo tutto e prendo un mezzo serio, adesso non mi interesa, l'RC quando sarà finita ne avrò già da avanzo per essere una TA

leso, ma sto xmax lo vieni a vedere o prendi il fifty col buletto da 64 litri e parabrezza alto???
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                Ragazzi...sto provando sta RC..spettacolo..tira di brutto.....da un 1.4 a un 2.0 il passaggio è ecclatante!!!!

xo ho da farvi un paio di domande...

- come va la temperatura dell'acqua...??!!..io ho notato ke arriva subito ai 90...poi le marce beasse meno le sente e meglio è..a volte mi ha superato anke i 90..ma è normale???..cioè forse si..e io ke nn sono abituato a gestire una cilindrata cosi alta e forse la metto stto sforzo..non saprei voi ke dite??!!

- poi ho notato ke la frizione è un po duretta...anke il cambio è molto pesante...voi ke mi dite???..è una caratteristica della RC??

N.B: da notare ke l'auto prima del ritiro è stata controllata al massimo...compreso anke il tagliando...quindi è uscita dalal concess in piena salute..anzi il mio mecc ha detto ke rc cosi se ne trovano poke...bo??!!..forse sono io che sonono ignorante...voi ke mi dite??!!

Grazie e scusate ma mia ignoranza....ma confido in voi in buone risposte...arigrazie!!!
                l'acqua? stai fondendo...
                la frizione? sta partendo il cambio...

no dai scherzo! ancora ci rimani secco davanti al Pc!
                per l'acqua alla fine è abbastanza normale, anche a me sta alta così, e per la frizione, non saprei, è probabile cmq che sia piu dura di quella del 1.4, anche perchè non essendo idraulica, il peso si sente tutto!
                solo una cosa, stai attento al cambio, molti hanno avuto il mio stesso problema, si svita la corona del differenziale e esplode...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  l'acqua? stai fondendo...
                  la frizione? sta partendo il cambio...

no dai scherzo! ancora ci rimani secco davanti al Pc!
                  per l'acqua alla fine è abbastanza normale, anche a me sta alta così, e per la frizione, non saprei, è probabile cmq che sia piu dura di quella del 1.4, anche perchè non essendo idraulica, il peso si sente tutto!
                  solo una cosa, stai attento al cambio, molti hanno avuto il mio stesso problema, si svita la corona del differenziale e esplode...

si svita la corona del differenziale e esplode...

cosa vuoi dire????!!!

Commenta

che esplode
                    triti tutti gli ingranaggi. in pratica lo butti

ma lui è un caso a parte
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      che esplode
                      triti tutti gli ingranaggi. in pratica lo butti

ma lui è un caso a parte
                      si ma il prezzo di sto skerzo poi??!!...a metterlo apposto??!!

Commenta

Sto operando...
                      X