1)ho tentato di cambiare 1 lampadina xchè all'inizio ne avevo 1 azzurra e 1 violetto,poi dopo tentativi ho deciso di ritornare alle mi e invertire solo le 2 lampadine e x 1 periodo me le faceva tutte e 2 viola,poi adesso è un po che me le fa di quei 2 colori!xo da caldi sono a posto!!!!!noil kit che io sappia è nuovo!!!!
2)si penso sia quello il fascio che intendevo io!si i fari quando l'ho portata in carrozzeria li ho cambiati xchè i miei erano giallo\fumé e sono tutti e 2 della VALEO!!
Ehi pazzo...ma ti lamenti sempre...stai bravo che hai dei fari spettacolo! Vorrei metterli pure io, ma è meglio che lascio perdere!
Ragazzi son dinuovo a farmi seghe mentali sullo scarico, l'RC originale è troppo silenziosa!
Con il terminale non omologato ci ho già provato ma l'ho dovuto togliere...
Montando un centrale diretto con il finale originale come e quanto cambia il sound? E' abbastanza antisgamo come soluzione! E spesa non troppo alta!
guarda, se è come sulla mia, il centrale seppur silenziato è cmq diretto quindi il vero tappo lo fa il terminale (infatti basta smontare il terminale e provare ad accendere )
ovvio che la spesa è decisamente inferiore per il centrale ma non penso cambi tantissimo lasciando il barilozzo originale
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
guarda, se è come sulla mia, il centrale seppur silenziato è cmq diretto quindi il vero tappo lo fa il terminale (infatti basta smontare il terminale e provare ad accendere )
ovvio che la spesa è decisamente inferiore per il centrale ma non penso cambi tantissimo lasciando il barilozzo originale
L'RC ha un bel barilotto sul centrale... certo il terminale è cmq un tappo, però potrebbe essere un buon compromesso credo.
Come costo non è poco nemmeno per il centrale... ragazzon quasi 220e mentre il terminale omologato con uscita singola quasi 500€.
Supersprint non so i prezzi ma sicuramente più di Ragazzon.
L'RC ha un bel barilotto sul centrale... certo il terminale è cmq un tappo, però potrebbe essere un buon compromesso credo.
Come costo non è poco nemmeno per il centrale... ragazzon quasi 220e mentre il terminale omologato con uscita singola quasi 500€.
Supersprint non so i prezzi ma sicuramente più di Ragazzon.
Altre marche che fanno scarichi per la RC?
gia informato a suo tempo...la supersprint cia prezzi ke scippa la testa (possibilmente ti dicono ke ci sono stati cali sul listino ma aumenta l'iva quindi il risultato finale nn cambia)..come qualità a mio avviso è superiore alla ragazzon ma secondo me tanto vale farselo fare artigianale inox 100%!!..io sto provando a togliere tutto dai collettori fino al terminale che farò come detto sopra!!
Il tappo che abbbiamo dietr appunto è stato messo apposta x far passare il collaudo alla macchina..mettendo la pancia del terminale (che prende tutto il para post) cosi grossa sono riusciti a limitare il rumore del motore nei limiti prescritti..infatti l'unika kosa ke fa veramente casino nell'Rc stock è il motore..quello si ke ruggisce!!!
io il centrale l'ho pagato 100€ artigianale inox.
è identico al supersprint o cazzimazzi vari, lì ti fottono solo i soldi. ho provato anche solo col centrale e terminale originale, cambia poco... e oltretutto se lo tieni si rovina anche il terminale.
fattene fare uno artigianale e non ti fai inculare da sti stronzi, gli fai fare poco bordello e ciao...
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta