annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    help! l'ho provata stasera e mi sembra in forma
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14038078
    Lorso..ti prego...tieni la RC...seconso me te ne pentirai..e poi xke il tipo vuole fare a scambio??!!.motivazione??!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      Davide...grazie x i complimenti...sinceramente sento parlar bene delle Michelin PE2 ho sentito parlar bene da molti altri...ma il prezzo??

Cmq sto capendo ke nle mondo della gomme le sensazioni e i giudizi sono molto personali e differenti..non ho trovato ancora una gomma ke accomuna tutti..non è faciule orientarsi ne lmondo delle gomme..vediamo un po!!!
      sono un po' care ma ne vale la pena, 2 anni fa le ho pagate 640euro.. ora non so quanto vengano...
      sì è vero, li giudizio sulle gomme è sempre molto personale... dipende da cosa, vuoi... io ho avuto diverse marche e modelli di gomme specie sul 106, e ad esempio secondo me le migliori gomme sono le yoko, ma solo come tenuta su asciutto, come durata meglio lasciare stare...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        sono un po' care ma ne vale la pena, 2 anni fa le ho pagate 640euro.. ora non so quanto vengano...
        sì è vero, li giudizio sulle gomme è sempre molto personale... dipende da cosa, vuoi... io ho avuto diverse marche e modelli di gomme specie sul 106, e ad esempio secondo me le migliori gomme sono le yoko, ma solo come tenuta su asciutto, come durata meglio lasciare stare...
        ma guarda...io cerco una gomma..ke abbia prestazioni nella media..ma ke ia una gomma ke duri nel tempo..e sopratutto visto ke io la Rc non la uso tutti i giorni..non sia cosi morbida da riskiare di deformarsi..insimma una gomma ke sia il giusto equilibrio tra qualità/prezzo/prestazioni/longevità

Commenta

Loros..allora hai deciso??!:.ke fai la tienei la RC???!!

Commenta

si si... me la tengo
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

si si... me la tengo
              ooooooohhhhhhhhh.e bravo Lorso...ma come sei giunto a questa conclusione??!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                ooooooohhhhhhhhh.e bravo Lorso...ma come sei giunto a questa conclusione??!!!

praticamente non c'è stato nessuno,ma proprio nessuno a dirmi di farlo...
                poi scambiare una macchina attuale, con pochi km e tenuta da dio con una piu vecchia,elaborata e con un pacco di km... nooo....
                è passato tutto... ufff...
                ora sto meglio...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

poi scambiare una macchina attuale, con pochi km e tenuta da dio con una piu vecchia,elaborata e con un pacco di km... nooo....
                  ora sto meglio...
                  bravissimo!
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

ora sto meglio...
                    Anche se l'S3 è una bella macchina pure secondo me hai fatto bene a tenerti l'RC, magari il tuo RC non andrà forte quanto l'S3, però effettivamente ha tanti km e almeno sai che la tua l'hai sempre tagliandata ed usata bene! Poi credo che con i lavori che ci hai fatto sulla tua ne hai già tanto per divertrti!

Commenta

ora sto meglio...
                      hai fatto benissimo..credimi..io a te come ta ti altri vi invidio..xke da come ho capito..la maggior parte di voi...è il primo proprietario della Rc..io purtroppo..e non solo credo..sono il secondo..quindi prima ha avuto un'altro proprietario..ke kissa come l'ha trattat..x la mia sono sicuro ke sia stata trattata bene..ma non si sa mai...kissa quell'audi....come è stata tratta x tutti quei km...dai credimi hai fatto benissimo!!!!!!!!!!

fidati

Commenta

Sto operando...
                      X